Manu Caffe'
“Ho preso una crema di caffè fredda con latte montato caldo topping al cioccolato e cacao fatto da Noemi ... Molto buono !!!”
Trovati 13 risultati
“Ho preso una crema di caffè fredda con latte montato caldo topping al cioccolato e cacao fatto da Noemi ... Molto buono !!!”
“Bellissimo locale è ottima accoglienza. Il personale è molto simpatico e preparato, veloce e disponibile. Sicuramente tornerò in questo bar. Consigliato.”
“Posto carino, qualità anche dei prodotti, unica pecca secondo me il prezzo per un pasticciotto 3 euro è 2,50 per una t.Monaca”
“Personale cortese,cibo molto buono,cornetto e panini salati buoni”
“Bar gestito da persone serie e amichevoli. ginseng superlativi unici in citta',pucce buonissime 5 stelle al cibo e ai gestori”
“Molto professionali possibilita di stampare documenti ottimo internet point consiglio”
“Hanno ottimo caffe, scelta dei gelati e brioche.”
“Bel bar sempre pulito e con un ottimo profumo. Titolare gentile e simpatica. Molto buona la pasticceria e caffè top. Assolutamente consigliato. A presto”
“Caffè buonissimo, servizio altrettanto, gentilissima la titolare. Tappa obbligata, posizionata all'entrata del paese sulla Statale 7, per prendersi un ottimo caffè!”
“Siamo arrivati durante una passeggiata, ci siamo seduti e subito è venuto in ragazzo gentilissimo che ha preso l'ordinazione, gli spritz sono arrivati quasi subito, siamo stati veramente bene”
“Ideale per un aperitivo, pranzo veloce con piatti tipici! Servizio veloce con personale local molto gentile! Locale caratteristico da visitare”
“Siamo stati a cena in due in questa pizzeria e l’esperienza è stata davvero ottima sotto ogni aspetto. Abbiamo ordinato una pizza e una puccia con hamburger di scottona, oltre a un fritto misto. Tutto semplicemente perfetto! La pizza era ben cotta, con un impasto leggero e digeribile, ingredienti freschi e saporiti. La puccia con hamburger di scottona ci ha sorpreso per la qualità della carne, tenera e gustosa, e per il pane morbido e fragrante. Anche il fritto misto era eccellente: croccante, asciutto e abbondante. Servizio cordiale e veloce, ambiente pulito e accogliente…prezzi ottimi.. Super consigliata”