Panoramica del catalogo
- 35 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 35 risultati
Sfoglia caffe bar a Mesagne (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 35 risultati a Mesagne (BR). Valutazione media 4.2/5 basata su 5,680 recensioni e valutazioni.
“Titolari educatissimi gabriele ci ha fatto sentire come a casa, aperitivo fantastico qualità prezzo giusto ci ritorneremo.”
“Ogni giorno il bar idea dove poter fare un ottima colazione e scambiare due chiacchiere con il proprietario. Consigliatissimo poiché i prodotti sono eccelsi. Grande Sandro continua così”
“È sempre presente la gentilezza dei gestori che rende gradevole anche i 5 minuti di pausa caffè. Il nuovo spazio all' aperto, particolarmente curato, rende frizzante una colazione che, dinanzi alla porta grande di Mesagne resta solo da dire... il "buongiorno si vede dal mattino"!!!”
“Ho appena acquistato una macchina presso questo salone .Nulla da dire anzi ...grande professionalità ed esperienza nel campo. Personale preparato e cordiale . Un autosalone da consigliare a tutti quelli che cercano un buon usato”
“Sia per il cibo che per il servizio sono i numeri uno... Anche per l'originalità delle creazioni dei dolci... Ingredienti di prima scelta oltre che decorazioni particolarissime. Grandi”
“Ottimi gelati. Ottima pasticceria.”
“Cortesia e professionalità ottimi i prodotti”
“Servizio eccellente prodotti eccellenti. PS: bagno pulito”
“Complimenti, ottimo in tutto. Cornetti buonissimi, caffè ottimo. Personale preparato e professionale”
“Ottimo personale gentile e cortese curato in ogni dettaglio”
“Locale pulitissimo servizio ineccepibile ambiente piacevole prezzi nella norma .”
“Locale molto carino ed accogliente, sempre ottima musica.”
“Questo bar è MERAVIGLIOSO! Semplicemente perché tutti hanno una gentilezza incredibile! Ti fanno sentire a casa. Hanno opzioni senza glutine e senza lattosio che, nonostante non fanno loro, sono buone. anche i cappuccini con a disposizione FINALMENTE tutti i tipi di latte. Una certezza”
“Dall'esterno non sembra così bello anche se ha tutti i tavoli fuori con delle serrande chiuse dipinte che richiamano la fantasia interna. Il design interno della carta da parati, i divanetti verde pistacchio ed i quadri con fotografie in b/n fanno pensare ad un bar un po' vintage. Prodotti buoni, personale giovane e gentile. Un luogo tranquillo durante pomeriggio presto soprattutto se è una giornata fredda! Consiglio”
“Dopo anni finalmente un buon caffè in un bar! Come una piccola realtà ti sorprende con la qualità di un buon caffè.”
“Bar un po' vintage (è una lode!) molto differente rispetto ai bar senz'anima che spopolano oggi, molto simili alle sale operatorie dei nosocomi! Locale molto ampio, a circa 100 metri dalla caserma dei Carabinieri, con possibilità di fruire di diversi tavoli all'interno senza costi aggiuntivi rispetto alle consumazioni al banco. Due televisori disponibili. Il Signor Silverio prepara con maestria ed esperienza ottimi caffè e cappuccini con miscela Valentino. Cornetti gustosissimi di vari gusti! Caffè e cornetto al costo di 2 euro, è un "prezzo bomba" a ottobre del 2025! Inoltre è possibile giocare tutti i concorsi Sisal, cioè il mitico SuperEnalotto, EuroJackpot, SiVinceTutto e anche effettuare ricariche telefoniche di tutti i gestori.”
“I gelati sono fatti in casa e sono molto buoni così come le torte. Posto molto pulito e fantastica attenzione da parte del personale.”
“Bel Bar e tutto buono e titolari molto operativi e gentili”
“Ampio parcheggio circondato da piante e fiori, ampia selezione di cornetti per ogni gusto ed ottimi panini farciti, pucce e tramezzini.. cosa sbalorditiva il gustosissimo panino con la braciola (involtino di carne) fatto dalla mamma del titolare!!”
“Un bar dove fanno pizze panini arrosti e quant'altro di solito ci vado il sabato sera xchè organizza la serata karaoke con un grandioso Cosimo alla conduzione io mangio sempre l'arrosto con carne freschissima abbastanza abbondante e i prezzi sono modici”
“Ottima cena in ambiente davvero molto caratteristico (in strada). Ottimo panino con hamburger e soprattutto ottime pettole e cheesecake. Servizio impeccabile, prezzi buoni. Ci tornerò senza dubbio.”
“Buono sia il caffè che i cornetti! Buonissimo quello al pistacchio. Buona la pulizia, ma soprattutto ho trovato cortesia e professionalità! Il sorriso della ragazza illumina la giornata! Grazie!!!!”
“Ottimo aperitivo alle 13, completo di stuzzichini, rustici, salumi formaggi ... quasi un pranzo. Quantità, qualità e tranquillità.”
“Come sentirsi a casa con le piadine,le insalatone e le pinse preparate al momento da Antonio. Posto accogliente in centro dove trascorrere serate con gli amici. Consigliato per chi vuole qualità e accoglienza.”