88 GRADI | Caffè & Gusto
“Se andate ad Alberobello fate una sosta qui.... Ospitalità ottima!!!! Buonissimo il cibo gustato all' interno del locale, climatizzato e con bella musica di sottofondo..... Ottime le insalatone, le bruschette con pane di Altamura e la tartare di tonno rosso.”