Panoramica del catalogo
- 15 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 47% Con foto
Trovati 15 risultati
Sfoglia caffe e dolci a Bitonto (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 15 risultati a Bitonto (BA). Valutazione media 3.9/5 basata su 1,034 recensioni e valutazioni.
“Bhe che dire il mio bar di fiducia ... Sempre fornito, poi sia i titolari che i ragazzi educati e disponibili”
“Oggi ho provato due buonissimi gusti di gelato: fico d'india e pera cannella e cioccolato. Esperienza fantastica! Il gelato al fico dolce e cremoso, non avrei mai pensato fosse senza latte e senza zucchero. Delizioso il gelato alla pera, con il giusto tocco di cannella e il sapore autentico della frutta. Insomma una esperienza da fare, anche spesso, perchè i gusti sono sempre nuovi e originali!”
“Ottimi piatti per una pausa pranzo a prezzi molto competitivi”
“Il personale è molto gentile e disponibile ;la colazione è ottima”
“Locale accogliente e moderno, recentemente ristrutturato con arredamento veramente bello. Personale gentile e disponibile pronto a soddisfare tutte le tue esigenze. Ho consumato latte macchiato di soia veramente buono. Consigliatissimo”
“Locale molto accogliente, servizio ottimo .”
“Il pub "Il Solito Posto" è un locale accogliente che riesce sempre a mantenere un'atmosfera familiare. Il servizio è cordiale e veloce, con personale sempre pronto a consigliare la birra artigianale o il cocktail più adatto ai gusti del cliente. L'arredamento rustico, con dettagli caldi e luci soffuse, contribuisce a creare un ambiente ideale sia per una serata in compagnia che per un momento di relax in coppia. La selezione di birre è ampia e ben curata, accompagnata da un menu di piatti semplici ma gustosi, perfetti per uno spuntino o una cena informale. Consiglio vivamente di provare i loro hamburger, i club sandwich e burritos. Un luogo ideale per chi cerca un pub autentico, dove sentirsi sempre a casa.”
“Prepara un buon caffè... ambiente si lascia desiderare”
“Cornetteria favolosa,uno dei pochi bar dove trovi ancora la crema come quella fatta in casa”
“Negozio di fiducia, qualità e cortesia...”