Caffè Basquiat
“Vivo a Milano e ho fatto una sorpresa ai miei genitori ordinando la consegna a domicilio della colazione. I proprietari sono stati molto disponibili, anche per quanto riguarda il pagamento online. La colazione è stata molto apprezzata ❤️”