Bar Caffè del Corso
“O caffè è molto carino e loro sono molto gentili!”
Trovati 12 risultati
“O caffè è molto carino e loro sono molto gentili!”
“Eccezionale. Serate fantastiche, musica di qualità. Cover band sempre al top. Serate karaoke ogni settimana, panini buonissimi. Se avete voglia di passare una bella serata vi consiglio di venire qui! Il personale è fantastico e sempre a top”
“Ottimo bar-pasticceria per la qualità e la vastità dei dolci. Sono davvero buonissimi. Prezzi nella media. Ti fanno anche lo sconto. Il locale è molto bello e spazioso. Ha dei posti a sedere per poter consumare con tranquillità e riservatezza. Il punto dove è situato è ottimo. Il personale gentile e cordiale. Il parcheggio è un po piccolo però difronte a pochi passi c'è un altro parcheggio più grande. Ottimo nel complesso.”
“Torta mille foglie con crema chantilly e frutti di bosco, un classico anno 80 che non tramonta mai…. Veramente buona, personale gentilissimo e disponibilissimo, per un problema ci hanno anche consegnato la Torta a domicilio, non potevo chiedere di più Grazie mille davvero La professionalità si vede anche nelle difficoltà”
“Ambiente accogliente, personale gentile e prezzi nella norma. I cornetti sono a dir poco ottimi, la cottura è, a mio dire, perfetta, ovvero non si sbriciolano tra le mani, e sono soffici. Possibilità di far colazione o prendere un aperitivo dentro o fuori, sotto ad un piccolo gazebo, nelle calde giornate. Il parcheggio si trova e adiacente al bar, nonché comunicante, un negozio di telefonia. A pochi passi da un tabacchino piuttosto fornito.”
“Gestione meravigliosa, caffè ottimo”
“Pizza e panzerotti con forno a legna ma non c'è il servizio al tavolo,prezzi molto bassi,consiglio”
“Questo panificio è una tappa obbligata! Il profumo che si sente già dalla strada ti attira come una calamita. Il personale è sempre gentile e disponibile, anche nei momenti di maggiore affluenza. Prezzi onesti e qualità altissima.”
“Caffè e brioche ottimi, personale gentile e alla mano.”
“Professionalità e competenza di alto livello, la titolare Angela Fiume e il suo staff sono gentili e disponibili per qualsiasi esigenza. Composizioni di palloncini e spettacoli pirotecnici mozzafiato, i migliori della Puglia. Consigliatissimo.”
“Personale gentile e disponibile, salumi di alta qualità. I due "Market Brigida" in Monopoli sono puliti entrambi.”
“Molto cordiale. Abbiamo comprato dei panini deliziosi. Il capo dà consigli per l’assemblaggio.”