carlito's cafe
“Ottimo gelato, Carlo (il proprietario) ti fa sentire come se fossi a casa tua, e se gli lasci la libera scelta (ma anche se scegli tu) sul gusto del gelato, ti saprà sicuramente stupire! Ci sono andato sia in coppia, sia con amici, che con la famiglia e non mi ha mai deluso. Ogni volta che passo da Grottaglie è d'obbligo fermarmi da lui anche solo per un saluto!”