Salumeria Da Leo di Acito Leonardo
“Da Leo si trova qualità ,cortesia,convenienza e tanta ma proprio tanta simpatia!!”
Trovati 8 risultati
“Da Leo si trova qualità ,cortesia,convenienza e tanta ma proprio tanta simpatia!!”
“Ottimo ,la cordialità è di casa !”
“Posto sempre adeguato ad ogni occasione con la professionalità e la cortesia del personale ogni evento diventa speciale”
“Il nostro bar. Tutto funziona: cibo, qualità, servizio, gentilezza, competenza, accoglienza, luogo, spazi. Ottimo staff!”
“Era da tanto che non ci tornavo... Eccellente come sempre. Ho preso la mia pasta preferita: la coda di rospo con crema chantilly al caffè.”
“Ieri durante la confusione della festa patronale ho preso da voi tre Campari e un caffè dopo aver pagato e ricevuto lo scontrino vi si siete accorti al momento della preparazione di un errore sul prezzo di circa 10€ e mi avete immediatamente restituito la differenza senza che io ve lo chiedessi o tanto meno me ne accorgersi!! Bravi l’onestà paga e ritornerò sicuramente da voi Complimenti per l’eleganza del bar per l’ampia scelta di prodotti e per la qualità”
“Nuova gestione con personale molto cordiale.”