Panoramica del catalogo
- 31 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 31 risultati
Sfoglia caffe store a Bisceglie (BT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 31 risultati a Bisceglie (BT). Valutazione media 4.3/5 basata su 6,985 recensioni e valutazioni.
“Piacevole scoperta! Servizio impeccabile, cappuccino fantastico e brioche buonissime, farcitissime e con impasto spettacolare Un’ottima tappa per iniziare bene la giornata”
“Ci siamo trovati per un semplice aperitivo e ci hanno stupito per abbondanza e qualità. Buono anche il prezzo.”
“Bar bellissimo,spazioso e pulito. Personale gentile e simpatico, specialità uniche e particolari con ottimi prezzi. Consiglio.”
“Il caffè che tutti conoscono a Bisceglie. Locale storico dove si è sempre mangiato il miglio gelato del paese situato tra l'altro nel cuore del centro.I croissant che ho mangiato devo dire che si trovano ormai dappertutto e questo non si sposa con la storia del locale,mi ricordo che un tempo venivano fatti artigianalmente in loco. Consiglio invece i sospiri che sono una vera delizia.Il personale è sempre gentile.”
“Ottimo gelato, tutta la produzione, dai biscotti, torte , gelato, ed anche la panna e senza lattosio”
“Ottimo servizio, ragazzo disponibile, gentile professionale e veloce quando si mette alla guida del suo scooter per l’asporto, grazie di tutto, fantastici”
“Un angolo di felicità in stile danese nel cuore di Bisceglie! HYGGE è molto più di una pasticceria, è un luogo accogliente dove sentirsi bene ad ogni ora del giorno e della sera. Si inizia con le golose colazioni, si prosegue con deliziosi brunch, si chiude con le sfiziose apericene e per i più esigenti ci sono anche opzioni vegetariane e vegane pensate con cura. Da non perdere i gustosi panzerotti e la possibilità di ordinare comodamente fino a tardi. Perfetto per un break dolce o salato che stimola il buonumore! Hygge è un concetto danese e norvegese che indica un senso di benessere, intimità, accoglienza e calore, legato alla creazione di un'atmosfera serena e rilassata, godendo delle piccole cose e dei momenti condivisi con gli amici. È soprattutto per questo che ci torno sempre ben volentieri, ispirato dall’atmosfera calda e rilassante dei colori pastello del ricercato arredamento.”
“COLAZIONE QUI OGNI MATTINA!! Ottimo caffè e ottimi cornetti. Da ogni particolare traspare la passione per il proprio lavoro. Il personale che lo gestisce è gentilissimo e accogliente. Super consigliatissimo, torneremo sicuramente!”
“Bellissima location, buon servizio e piatti molto buoni e ben presentati! Considerando le materie prime, avrei solo preferito quantità più abbondanti per evitare di magiare una 2 "pagnotte" di pane (molto buono).”
“ottimo servizio, e personalità squisite al lavoro, continuate così!”
“Tutto molto buono ogni volta che vado dalle parti di Bisceglie questa è una tappa che non deve mancare”
“Ottimo apericena,ottimi vini da degustare accompagnando dei golosissimi aperitivi con focacce, panini e panzerottini con friarielli e mozzarella. Ottimo locale per organizzare eventi e quel tocco di retrò che non guasta mai con atmosfera che trascina,complice anche una meravigliosa e sublime musica soft. Inoltre c'è anche uno spazio enorme per la cultura; si può leggere un buon libro degustando un buon caffè o un'ottima crema di limoncello realizzata dai gestori del locale. I libri spaziano dalla cultura di vario genere a quella di storia locale ( che a me piace tantissimo). Libro da leggere che consiglierei "Quelle serate del 1929 a casa di Mussolini"libro che parla delle serate tra il duce e il biscegliese Nicola Consiglio e tratta della firma, avvenuta a Bisceglie,dei Patti Lateranensi tra Stato e Chiesa. Da non perdere assolutamente.”
“Avevo il “piccio” della carne alla brace; che dire, tutto SUPER BUONO! Mio papà mi ha aperto un mondo. Da Bari, torneremo sicuramente! Personale squisitissimo!”
“Bar caffetteria dinamico e giovanile. Prodotti e personale eccellenti.”
“Impossibile non apprezzare le bontà di questa pasticceria, tra l altro artigianali. Ottimo”
“Tappa obbligatoria per assaggiare i dolci locali, dalla pasticceria secca ai tipici “sospiri”, e i taralli.”
“Ambiente ottimo per pranzo, aperitivo e colazione... titolare e personale molto educati e professionali... prezzi concorrenziali e servizio veloce ed efficiente”
“Luogo ideale per fare colazione e aperitivi. Personale professionale ed accogliente.”
“Ottima caffetteria e patio carinissimo.Consigliato”
“Ottime torte ottimi dolci e squisiti aperitivi rinforzati a base di ricchi panini e altro”
“Sono particolarmente legato a questo bar, perché abitando da bambino di fronte l' ho visto nascere e crescere con il nome di Rosy Bar. È in un angolo delizioso di via XXIV Maggio,dove si socializza subito e dove ci si può accomodare anche ai tavolini che sono fuori in uno spazio idoneo. La signora che serve al banco è sempre corretta misurata affabile. Il signore che credo sia il marito è altrettanto corretto e riservato. Il caffè è molto gustoso e con lui i cornetti per la colazione. Ci sino anche i tavolini all' interno che danno sulla strada con una bella visuale. Giudizio:OTTIMO!”
“Do 5 stelle per tutto per questo Bistrobar. Tavolo prenotato per le 21.00 e appena arrivati ci siamo subito seduti senza attendere. Il personale è molto gentile e il menù é pieno di roba interessante. Ho preso un panino american gothic, con qualche modifica accettata senza troppi problemi, accompagnato dalle chips. La qualità degli ingredienti e abbinamenti é stata eccezionale. Il panino è risultato divino! Lo consiglio vivamente!”
“Sono molto accoglienti e gentili sono sempre Disponibili spero che questa attività continui alla garande”
“L'amico Gabriele, bar completo, ottimo caffè ed una finezza ; la Peroni della cassa, che nn è poco....”
“Ottima tabaccheria personale cordiale con tutti. Ha molti servizi”
“Luogo accogliente, molto verde e bar annesso”
“Un negozio locale che ricorda le botteghe di altri tempi, dove la qualità, l'onestà e la fiducia del commercio si esprimono in un solo luogo. Un oasi alimentare dove trovare pepite gastronomiche locali oltre a rarità di prodotti che rievocano antiche aziende storiche. Fantastiche le brioscine confezionate oltre ai taralli di nonna Carmela ... una vera droga! Ma innanzitutto la cordialità il sorriso e la simpatia del personale che con esperienza e professionalità offre sempre il servizio migliore.”
“Ottima tabaccheria. Personale molto cortese e disponibile.”