Manu Caffe'
“Ho preso una crema di caffè fredda con latte montato caldo topping al cioccolato e cacao fatto da Noemi ... Molto buono !!!”
Trovati 7 risultati
“Ho preso una crema di caffè fredda con latte montato caldo topping al cioccolato e cacao fatto da Noemi ... Molto buono !!!”
“Posto carino, qualità anche dei prodotti, unica pecca secondo me il prezzo per un pasticciotto 3 euro è 2,50 per una t.Monaca”
“Hanno ottimo caffe, scelta dei gelati e brioche.”
“Bar gestito da persone serie e amichevoli. ginseng superlativi unici in citta',pucce buonissime 5 stelle al cibo e ai gestori”
“Ideale per un aperitivo, pranzo veloce con piatti tipici! Servizio veloce con personale local molto gentile! Locale caratteristico da visitare”
“Ottimo bar il caffè è buonissimo, il cornetto e il pasticciato molto buono e di vari gusti, servono pure degli ottimi panini e rosticceria varia ottimo per una pausa. La proprietaria molto gentile e brava ti fa sentire a casa, posto suoer consigliato se vi trovate a Lecce”