Caffé san pietro
“Bar pieno zeppo di cafoni e di ubriachi attaccabrighe.”
Trovati 10 risultati
“Bar pieno zeppo di cafoni e di ubriachi attaccabrighe.”
“Personale molto simpatico ed educato e il cibo buonissimo”
“Questo locale è una vera scoperta! I panini sono davvero eccezionali, con ingredienti freschi e abbinamenti originali. L'atmosfera è accogliente e il personale è gentile e disponibile. Oltre ai panini, offrono anche altre sfiziosità tutte da provare. Consiglio vivamente questo posto per un pranzo veloce o spuntino”
“Ottimo servizio e prodotti freschi”
“La settimana scorsa Ho acquistato una lavatrice...e sono rimasto soddisfatto...grazie al consiglio di Luca.. molto bravo ..nel spiegare qualsiasi dettaglio...”
“Locale molto carino, abbiamo fatto una bella colazione con dei cornetti buonissimi. La signora che ci a servito è stata molto gentile e disponibile. Ritorneremo”
“Esperienza fantastica, benzinaio super disponibile e simpatico e onestamente davvero di mestiere.”