BAR - CAFFETTERIA ROGAL CAFÈ - BISCEGLIE
“Caffé molto buono come del resto anche i dolci. Il personale é molto cordiale a differenza di altri bar. Consigliato”
Trovati 12 risultati
“Caffé molto buono come del resto anche i dolci. Il personale é molto cordiale a differenza di altri bar. Consigliato”
“È, una Caffetteria questa, veramente meravigliosa, ubicata quasi al centro della città, e con persone al servizio, molto gentili e accoglienti! Nell'interno, nel bancone, è esposta una vasta gamma di prodotti dolciari, ottimi e di gran qualità, tutti prescelti e selezionati. Caffè, cappuccini, espressini, cornetti vari, e di vari gusti : vegani, integrali, normali ; alle noci, alle marmellate, Pan di stelle alla Nutella, pasticciotti, pasticcini, girelle cosparse di zucchero, polacche, bomboloni, e molto altro ancora, qui, in questa bella Caffetteria, trovano la loro massima espressione! Ma, anche : succhi di frutta, aperitivi, bevande analcoliche, bibite, e molto altro ancora, non sono da meno! Ci sono i tavolini sul retro ; c'è il servizio ai tavolini, appunto ; c'è l'ingresso per le persone disabili, e per i nostri cari amici animali! Questa Caffetteria, garantisce pure altri servizi, tra i quali : le ricariche telefoniche! Qui, talmente sia disponibile una calorosa accoglienza, che è possibile trascorrere anche diverse ore ai tavolini! Per i quali : è un posto da soffermarsi in assoluto, e spesso, proprio per rendersi conto in prima persona, della bella atmosfera di familiarità che vi si respiri al suo interno!”
“Proprietario accogliente, disponibile e reperibile. Casa completa di tutto l’occorrente per trascorrere una vacanza piacevole e nel quale ci siamo sentiti a nostro agio. Consigliata!!”
“Piacevole scoperta! Servizio impeccabile, cappuccino fantastico e brioche buonissime, farcitissime e con impasto spettacolare Un’ottima tappa per iniziare bene la giornata”
“Ambiente ottimo per pranzo, aperitivo e colazione... titolare e personale molto educati e professionali... prezzi concorrenziali e servizio veloce ed efficiente”
“Luogo ideale per fare colazione e aperitivi. Personale professionale ed accogliente.”
“Ambiente accogliente, personale educato e cibo buono.....”
“Titolari e personale accoglienti e sorridenti,caffè e cornetti buoni.”
“Bar pulito con buoni prodotti. Personale cordiale ed accogliente. Prezzi modici.”