Lido Polizia - Brindisi
“Lido della Polizia di Stato ben organizzato con cabine o ombrelloni con sdraio stagionali e giornalieri. C'è anche, il parcheggio interno, bar, pizzeria, pineta con tavoli, campo da basket, campo da volley. Ottimo anche i piatti del pranzo. Sicuramente molto indicato sia per i più piccoli che per i grandi. Il personale che lo gestisce è davvero affabile, ancora di più chi sta alla reception. Anche oggi che c'è molto vento a Brindisi al lido si riesce a stare tranquilli sia in acqua che fuori.”