b&b porta nuova mesagne
“Semplicemente fantastico, come l'accoglienza avuta dalla proprietaria e dalle attenzioni date a noi clienti. Grazie e sarà sempre il nostro punto di riferimento a Mesagne!”
Trovati 12 risultati
“Semplicemente fantastico, come l'accoglienza avuta dalla proprietaria e dalle attenzioni date a noi clienti. Grazie e sarà sempre il nostro punto di riferimento a Mesagne!”
“Comò, Camera Sud è un luogo incantevole a Mesagne, in provincia di Brindisi. L'atmosfera accogliente e il servizio di alta qualità hanno reso la mia visita memorabile. La cortesia dello staff e l'attenzione ai dettagli si sono distinti. È stato un piacere vivere un'esperienza così positiva. Consiglio vivamente Comò, Camera Sud a chiunque cerchi un soggiorno piacevole nella zona.”
“Macchina per la spesa 24 ore su 24”
“Ottima scuola do musica ed insegnanti preparatissimi”
“La camera è un incrocio tra rustico e moderno, accogliente e bella spaziosa.”
“Professionalità e competenza caratterizzano questo studio di architettura di interni! Consigliatissimo!!”
“Ottimo B&B cortesia e disponibilità, e sopratutto pulitissimo. dotato di tutti i comfort. consigliato”
“Fantastico posto pulitissimo e praticamente completo di tutto. Ci siamo trovati benissimo!”
“Per valutare questo posto devo solo scrivere un nome: Rossella. La proprietaria di questo Bed&Breakfast è una donna molto carina, disponibile e accogliente. Tratta i suoi clienti nel modo giusto, garantendo pulizia dei locali, cura nei dettagli e precisione nel check-in e nel check-out. Inoltre è bravissima a fare i dolci. Quest'estate per la seconda volta ho consigliato questo posto a miei amici in vacanza nel salento, erano contenti perchè hanno potuto svuotare la valigia e sistemare tutte le robe nell'armadio. Sembra una cosa banale mi hanno detto, ma sai che invece ci siamo sentiti come a casa. Direi che non è poco, per una struttura che cmq non sarà mai casa tua. Ma qui il discorso cambia: è proprio come se lo fosse. Spero che mantenga sempre questa stessa attenzione negli anni. Infine, la posizione è ottima, a due passi dal centro storico, a due passi dalla villa comunale e da vie principali per gli spostamenti. Vicina anche alle fermate del salentobus e altri di linea che portano sia verso Porto Cesareo sia verso Torre Guaceto, Ostuni, e Apani.”
“Ottima struttura la proprietaria molto gentile e disponibile. Al bar inoltre ha dei pasticciotti ottimi.”