Panoramica del catalogo
- 1,989 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 83% Con recensioni
- 59% Con foto
Trovati 1989 risultati
Sfoglia capi a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,989 risultati a Puglia. Valutazione media 3.7/5 basata su 89,837 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include capi da città come Bari, Taranto, Andria, Martina Franca, Brindisi e altre.
“Gentilezza e servizio eccellente”
“Personale gentilissimo e simpatico, molto attento al cliente. Lavoro fatto con precisione e professionalità. Consiglio vivamente questo posto perché lavorano davvero bene, per la prima volta sono uscita davvero soddisfatta del lavoro eseguito, a differenza di tutte le altre parrucchiere da cui ero stata in passato! Grazie mille ❤️”
“Probabilmente la gentilezza che si trova in questo negozio è ormai introvabile. La store manager Libera e la sua collaboratrice Giorgia si sono prodigate per garantire il meglio alle loro clienti. Veramente grazie e continuate cosi, sarà sempre il vostro segno distintivo. Sicuramente ci ritornerò!”
“Ottimo servizio, Dario ha realizzato delle gonne per le bimbe, davvero eleganti e in tempi perfetti. Consigliatissimo”
“Negozio molto bello ci sono capi x qualsiasi gusto. Ho trovato io e mia madre capi molto belli. I proprietari molto gentili e sempre sorridenti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente ad affacciarsi.”
“Gentilezza, professionalità e ottima qualità!!”
“Bellissimi i vestiti, gentilissimo il personale e bravi a consigliare i giusti abbinamenti.”
“Negozio molto bello! i capi sono tutti in cotone organico di ottima qualità e con fantasie molto belle e particolari. I proprietari molto gentili e competenti ti guidano nell’acquisto.”
“Esperienza impeccabile! Sono stata seguita con grande professionalità, gentilezza e attenzione sin dal primo momento. La commessa Ilaria del negozio Velvet mi ha fatta sentire subito a mio agio, capendo esattamente cosa stavo cercando e guidandomi nella scelta perfetta del mio abito. Grazie di cuore per aver reso questo momento così speciale e indimenticabile!”
“Sempre disponibili a trovarti ciò che cerchi. Prontissimi ad elaborare completi personalizzati per rendere la tua squadra o la tua occasione di gioco unica!Consiglio vivamente!”
“Tiziana una persona splendida che sa mettersi a completa disposizione dei suoi clienti...e i suoi consigli sono fondamentali e preziosi come quelli di una mamma. Grazie ancora, per la vostra professionalità, abito con qualità dei materiali eccezionali.”
“La professionalità e la conoscenza della materia prima certamente spicca su tutto. A livello personale il percorso suddiviso tra scelta del tessuto e prove è stata super emozionante. Una certezza”
“4 camicie fatte , l’ultima camicia fatta uno splendore!!! Bravissimi”
“Store molto bello, collezioni ricercate e di gran gusto, qualità introvabile in altri negozi della città. Il tutto completato da estrema competenza e gentilezza della titolare.”
“Capi di qualità, vasto assortimento, sempre un occhio attento e professionale del titolare pronto a dare consigli. Non da sottovalutare anche l'eccellente rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.”
“Grazie Maria ci tenevo a ringraziarti ora che ho visto le bomboniere dal vivo, erano splendide, peccato siano state poco valorizzate dal ristorante che va be', lasciamo perdere!!! Grazie per essere così attenta ai dettagli, fa veramente piacere trovare qualcuno che ci tiene a fare le cose in un certo modo. Ciao, alla prossima. Valentina”
“Store che trasmette la passione del suo proprietario, Vincenzo! Ogni capo è scelto con cura, l’atmosfera è calda e accogliente, unita ad un’attenzione al cliente davvero rara. Si esce sempre con qualcosa di bello…e col sorriso! Complimenti e Auguri a Vincenzo, per ciò che ha costruito con il cuore e per tutto ciò che saprà ancora realizzare! CONSIGLIATISSIMO”
“Comincio dicendovi: Se volete sposarvi rivolgetevi a Paola di Bacucca Moda. Lei è una persona eccezionale, completa sotto ogni punto di vista: donna con alte capacità relazionali e doti spiccate di vendita. I suoi abiti, sia sposo che sposa, sono tra i migliori, ottimo prezzo/qualità. Sarai sostenuta, compresa, stimolata, accontentata perché una sposa ha bisogno di un grande supporto psicologico per arrivare al grande passo. Lei ha curato nei minimi particolari ogni aspetto sia della sposa che dello sposo, si è resa disponibile per tutto il tempo da dedicare al matrimonio, dal momento in cui si deve indossare l'abito al taglio della torta con Bacucca photo nella persona di Adrian, fotografo accogliente, disponibile e non pretenzioso (io e Ivan non amiamo le pose) tanto da non accorgerci nemmeno dei suoi continui scatti. Siamo contentissimi e rifaremmo con lei nuovamente tutto!”
“Negozio stupendo, personale estremamente gentile e professionale, che ti guiderà durante la scelta dell'outfit più giusto per ogni occasione, il tutto ad un prezzo accessibile e vantaggioso ... Consiglio”
“Desidero dare 5 stelle a questa attività soprattutto per la cortesia e la competenza del titolare. Nonostante l'attività stia per chiudere I valori umani che il titolare ha mostrato nel tempo sono intramontabili.”
“Negozio con vasto assortimento casual ed elegante. Sempre in ordine e pulito. Staff competente e professionale, massima disponibilità e cortesia.”
“Abiti davvero stupendi... commesse gentilissime, sono state così preziose nella scelta degli abiti per le mie damigelle... e hanno avuto soprattutto tanta pazienza con la mia piccola... consiglio vivamente questo negozio, elegante e raffinato.”
“in questo negozio trovo veramente tutto quello che mi serve per i miei figli i due proprietari sono fratelli e sono veramente molto gentili e ti aiutano in tutto grazie ragazzi”
“Personale altamente qualificato e professionale, servizio eccellente e attenzione ai dettagli. Sono pienamente soddisfatto dell’esperienza d’acquisto e consiglio vivamente questo negozio.”
“Roberta, Anna Maria e Lucia, tre professioniste uniche ed inimitabili, pronte ad accogliere l'esigenza del cliente ed a trovare l'abito perfetto con professionalità e serietà! Siamo super soddisfatti! Le abbiamo scelte per le nostre passate occasioni e le sceglieremo ancora❤ Grazie di cuore!!”
“Ottimo negozio di abbigliamento! Capi scelti con gusto.”
“Il mio negozio di riferimento per l'acquisto di capi ricercati e mai banali. La proprietaria è sempre attenta alle richieste e sa consigliare al meglio, l'atmosfera è cordiale e ci vado sempre molto volentieri anche solo per dare un'occhiata alle novità. Seguendolo sui social si è sempre aggiornati sulle novità”
“Macchine efficientissime e sempre sanificate. I lavaggi sono sempre perfetti e profumati. Mi servo da Bluewash japigia oltre che per la mia biancheria anche per lavare e sanificare la biancheria per gli ospiti della mia struttura e molto spesso, gli stessi, mi chiedono che profumatori uso. I titolari sono sempre accoglienti e gentili e non mancano mai di consigliarti il miglior ciclo di lavaggio e asciugatura.”
“Ottimo venditore,servizio, serietà, comunicazione,spedizione super veloce, Consigliato”
“Grembiule come da ordine, ben fatto, resistente e consegna molto veloce. Grazie, è da dire che siete organizzati e lavorate bene..... Di questi tempi non è cosa scontata!!!”