Officina Del Gioiello ODG
“Il posto giusto per fare un regalo o per farsi un regalo. Consiglio vivamente super professionalità e grande attenzione verso il cliente. Ho avuto modo di avere una Vostra creazione a me “mooolto” cara me ne sono innamorata per la seconda volta, dopo aver aggiunto un ciondolo speciale. Un grazie speciale a Rosario per avermi capito senza quasi neanche parlare, e un grazie va anche a te Chiara sempre gentile, disponibile e sorridente ❤️”