Panoramica del catalogo
- 47 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 47 risultati
Sfoglia chef a Monopoli (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 47 risultati a Monopoli (BA). Valutazione media 4.1/5 basata su 26,407 recensioni e valutazioni.
“Panino con la porchetta ECCEZIONALE. Sono andato ad ultimo orario (purtroppo), e sono stato servito alla grande. Bravissimi”
“Che dire, questo posticino non smentisce mai! Lo abbiamo trovato qualche anno fa per caso e ogni volta che ci torniamo ne rimaniamo più stupiti. Pesce fresco e polpo cotto da paura. Opzioni anche per chi come me non può mangiare pane. A due passi dal centro di Monopoli il proprietario di questo carretto di suggerisce ed accoglie! Per un panino con tartare una giga tagliata di polpo e una frittura + acqua e birra abbiamo speso 33€ mangiati sul tramonto di Monopoli . E cosa vuoi di più?”
“Locale ben arredato con ambienti dal tono soft e intimo. Siamo venuti con amici e abbiamo assaporato le loro pizze stile "croccante" devo dire ottime con ingredienti selezionati e di qualità. Consiglio "SUD" e "SAS". Ottimo anche ul servizio con personale preparato e professionale. Complimenti”
“Una bellissima serata ed una buonissima cena. Il personale è molto cordiale. Il locale è leggermente defilato dal centro, ma è dotato di parcheggio nelle vicinanze. Abbiamo mangiato l'antipasto degustazione e per secondo il polpo arrostito. Prezzi nella media. Consigliato.”
“Ci vengo spesso in questa pizzeria, l’atmosfera è accogliente e il personale estremamente cordiale e attento. La pizza è semplicemente deliziosa, buono l’impasto e gli ingredienti sono freschissimi. Sicuramente tornerò e lo consiglio a chiunque cerchi una vera pizza napoletana/gourmet/tradizionale in zona. Complimenti a tutto lo staff!”
“Ottimo servizio e posto. Adatto ai bambini.”
“Una di quelle esperienze che lasciano il segno. Fin dal primo istante si percepisce una cura rara per ogni dettaglio: dall’accoglienza calorosa ma discreta, al servizio attento e mai invadente. La materia prima poi è semplicemente straordinaria e i piatti preparati con maestria. Notevole la carta dei vini e la conoscenza di ogni singola bottiglia, eccellente l'olio extravergine utilizzato. Consigliato anche per celiaci.”
“1 maggio 2024, ore 15 e 30, dentro il pienone!, dopo una piccola di attesa riusciamo ad entrare e sederci. Scegliamo questo ristorante grazie alle recensioni molto positive e devo dire che avevano proprio ragione! Il proprietario e tutto lo staff sono stati molto simpatici e soprattutto accoglienti. I piatti sono stati davvero ottimi, si sente tutta la qualita degli ingredienti. Le foto parlano da sole. Molto bello il locale, e il bagno super pulito. Il ristorante ha acquisito nuovi clienti, noi invece abbiamo trovato il nostro punto di riferimento per tutte le prossime volte che verremo a Monopoli!”
“Locale a cui fare solo i complimenti per la cura, la scelta e l’utilizzo dei prodotti locali. Un’esaltazione di gusti combinata a gentilezza ed empatia che poche volte ho trovato. Ci hanno regalato una serata perfetta, grazie di cuore”
“Cucina autentica e curata nei minimi dettagli con prodotti di alta qualità. La masseria , no comment , stupenda bei suoi dettagli e soprattutto la sua autenticità. Questa è la Puglia che dobbiamo rappresentare, fatta di tradizioni , accoglienza , qualità e sopratutto storia.”
“Ottimi prezzi,ragazzo educato e onesto ... Panini farciti favolosi”
“Sono ormai diversi anni che facciamo spedire il loro olio extra vergine d'oliva, che è veramente buonissimo. Il motto "Bella gente" è il benvenuto del titolare, ed è molto simpatico e gentile, oltre che disponibile.”
“Sono stato ieri sera con degli amici entrambi ristoratori , abbiamo mangiato veramente molto bene , personale serio, molto preparato, maLa cosa Che mi ha colpito di più le due ragazze figlie del proprietario Veramente molto brave nel proprio Lavoro lo fanno con cuore e sorriso”
“Situato nel suggestivo centro storico di Monopoli, Pinsotti rappresenta una tappa imperdibile per gli amanti della buona cucina. Il locale, accogliente e ben curato nei dettagli, si distingue per un’atmosfera elegante ma informale, perfetta sia per una cena tranquilla che per un’occasione speciale. Con stima, Imma♥️”
“Le migliori cozze senza dimenticare tutte le specialità marine di Monopoli , cortesia e disponibilità degli addetti”
“Pizza e panzerotti con forno a legna ma non c'è il servizio al tavolo,prezzi molto bassi,consiglio”
“Questo panificio è una tappa obbligata! Il profumo che si sente già dalla strada ti attira come una calamita. Il personale è sempre gentile e disponibile, anche nei momenti di maggiore affluenza. Prezzi onesti e qualità altissima.”
“Un posto dove si può trovare tutto ciò che di buono e genuino offre la Puglia. Inoltre la commessa è sempre gentile e disponibile☺️”
“Ambiente curato, servizio eccellente e cibo ottimo (complimenti allo Chef) ... Consigliatissimo. Un plauso a TUTTO lo staff e soprattutto a Roberto che ci ha egregiamente accompagnato in questa giornata di festa. Grazie mille e arrivederci a presto.”
“Simpatia e cordialità. Gli esercenti sono molto giovani ma altrettanto bravi”
“Superlativo! Le melanzane ripiene sono fatte esattamente come 25 anni fa! I piatti autentici si mangiano in questo posto, senza fronzoli inutili, preparati e serviti da gente squisita! Grazie Piero, Giacomo & Co. P.S. Il prezzo dei piatti pare non aver sentito l'influenza di rincari, guerre, inflazione, etc etc...”
“Sono stato in questo locale per un compleanno. Un ambiente stile Pab tedesco, molto accogliente, personale veramente gentile e professionale. Abbiamo mangiato degli stuzzichini con una birra, personalmente rossa, e in seguito una pizza molto buona. Il tutto nel contorno del centro storico di Monopoli. Provatelo, ve lo consiglio!”
“Dire che era buono e’ poco! Devastante! Amanti del sushi dovete assolutamente andare! Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da quanto era buono!”
“Siamo stati in questo locale sia per un cocktail che per pranzo, tutto eccezionale! Il personale è molto preparato e sanno accontentare ogni richiesta, sia sul cibo che sul beverage, da notare l’ottima qualità degli ingredienti. Il locale si trova in una stradina vicino ad una bellissima chiesa, si può quindi godere anche di una bella atmosfera. Super consigliato!!”
“il cibo è buonissimo, il servizio è gentile e l'ambiente fa capire che ti trovi nel sud Italia.”
“Ottima esperienza, tempi di attesa per sedersi al tavolo e per avere le pizze molto brevi nonostante il locale fosse pieno. Pizza ottima, impasto diverso dal solito perché fatto da farine particolari, davvero leggero e ben lievitato, condimenti freschissimi e di ottima fattura. Un plauso particolare ai camerieri, sempre gentili e sorridenti. Infine, il conto non da città turistica, ma decisamente più basso. Ci tornerò sicuramente!!”
“Da monopolitana, non ho parole per descrivere la bellezza di questo posto. È semplicemente stupendo, il personale è molto gentile e disponibile. Sono davvero soddisfatta, 5 stelle più che meritate. Gustare un aperitivo sulla terrazza di don ferrante è veramente il top. (La terrazza si affaccia sul mare) ❤️”
“I sapori di ogni piatto erano perfettamente bilanciati e gli ingredienti incredibilmente freschi. Il personale ha fatto di tutto per rendere memorabile la nostra esperienza culinaria. Ci siamo sentiti ben accolti. Ci è piaciuto molto l’ambiente intimo e accogliente, l’arredamento e’ moderno e chic creando un’atmosfera rilassante. Lo consiglio a tutti. Noi ci torneremo sicuramente”
“Ottima esperienza. Abbiamo fatto una tappa a Monopoli non pianificata e ci siamo fermati per pranzare. Abbiamo mangiato la frittura più buona della nostra vita. Era deliziosa. Anche il polipo arrosto era squisito. Consiglio vivamente a tutti di fermarsi qui.”
“In cerca di festeggiare una ricorrenza, facendo delle ricerche noto questo locale Ulivo sul Mare! Chiamo per prenotare e Antonio molto accogliente prende la prenotazione e gli dico che sarà un aperitivo per festeggiare con amici. Ci accolgono in modo superlativo, molto attenti e accoglienti. La terrazza bellissima sul mare. Gli chiedo un aperitivo e si presentano con delle prelibatezze straordinariamente preparate dallo chef con abbinamenti molto buoni e innovativi (foto in allegato). Per tutto il tempo ci hanno coccolati e assistiti come pochi sanno fare! Grazie ad Antonio, Maria, Milena bravissimi tutti e complimenti!!! Da ritornarci”