Panoramica del catalogo
- 111 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 111 risultati
Sfoglia coffee a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 111 risultati a Bari (BA). Valutazione media 4.1/5 basata su 86,232 recensioni e valutazioni.
“Nuovo, ottimo caffé, tanti cornetti. pulito e accogliente”
“Personale molto carino e gentile, trova sempre una soluzione alle tue richieste. Prezzi molto concorrenziali rispetto ai competitor, soprattutto per quanto riguarda i grandi e piccoli elettrodomestici. Negozio nuovo e ben tenuto. Ottima esperienza di acquisto”
“Ottimo servizio e soprattutto buona tutta la colazione fatta con scelta varia di prodotti… consiglio vivamente”
“Diner stupendo, cibo molto buono e saziante, non c'era molta folla nonostante fosse l'orario di pranzo quindi sono stato servito presto. Consiglio vivamente”
“Bellissimo locale nel cuore di Bari, siamo in Piazza Mercantile, perfetto per una pausa dolce durante una passeggiata in centro. Tra le innumerevoli e golose prelibatezze, ho assaggiato il profiterol ed era davvero ottimo: fresco, cremoso e ben bilanciato. Servizio gentile e ambiente elegante ma accogliente. Una tappa obbligata se si vuole gustare un dolce di qualità con vista sulla splendida piazza.”
“Entro al volo per chiedere una info sula femata del pullman per Matera. La barista gentilissima mi spiega che non è più di fronte a loro e mi dirige al terminal. Grazie! Mi ha salvato la vacanza. 5 stelle per la cortesia e la disponibilità, merce rara, ultimamente.”
“Merce di tutti i generi ( non alimentari) con prezzi medi. Molto grande il punto vendita. Il parcheggio per strada non e' molto facile da trovare”
“Buon cibo, menù abbondante, possibilità di servirsi di arachidi praticamente a volontà. Servizio veloce e molto gentile. Hanno rimediato, senza alcun sovrapprezzo, ad un errore fatto da me (scelta sbagliata dal menù) rifacendomi il panino, gesto assolutamente non scontato, ma molto apprezzato.”
“Ottima scelta per la zona. Aperitivo completo per 2 persone. Infine queste due bevande, davvero buone, il proprietario è davvero molto alla mano. Abbiamo ricevuto ottimi consigli. Biscotti offerti. Wow”
“un posto accogliente, ci vado ormai da 3 anni ogni mattina in quanto ci fermiamo io e mio figlio ogni giorno per fare colazione prima di portarlo a scuola. Ci troviamo bene, ormai e un po' come sentirsi a casa. Le ragazze si prendono molta cura di noi, appena arriviamo arriva già la colazione . Ha avuto alti e bassi, ho visto cambiare tanto personale ma , non mi lamento affatto. Ogni giorno ci andiamo con piacere. ”
“Uno dei più grandi e forniti negozi per ogni esigenza che spazia dai prodotti per la persona, al fai da te, all'illuminazione e all'abbigliamento... La disponibilità di ogni persona dello staff è eccellente... Ampio parcheggio a disposizione dei clienti”
“Bell'atmosfera, personale garbato e cocktail ben fatti”
“Al di là della possibilità di una manicure (non l'ho testata, ma... perché no?), il Beauty Bar è un posto davvero carino con quella atmosfera " East Asia" davvero glam. Testato il bar: personale.gentile, cappuccino promosso, cupcakes bellissimi e buonissimi (raro che siano entrambe le cose), ma soprattutto il bubble tea!!! Per chi non lo conosca, si tratta della bevanda più cool e fashion nei paesi del sol levante. Un mix di the, latte e "bubbles" ovvero delle sfere di gelatina ripiene dei gusti più assurdi (dal mango al lychees): da provare assolutamente!!!”
“Bar molto carino e ben curato proprio nel cuore della stazione centrale, al binario 1. Aspettando il treno ho preso un caffè e un mini muffin al cioccolato ripieno di nutella che era squisito. Anche il caffè era molto buono, al costo di 1,20€. Per essere un bar di stazione è un prezzo più che onesto. Consigliato”
“Ho trovato akaza che e preparava la sua mossa va pirica”
“Tutto sempre buonissimo, dai salumi ai latticini. La mozzarella di oggi era uno spettacolo!”
“Luogo stupendo...gentili e cortesi........a presto..appena assaggiato il caffè ottimooo..lo consiglio a tutti”