Corte Degli Aranci Di Salvemini A. Renato
“Corte degli aranci ci ha rubato il cuore nel momento in cui l’abbiamo vista per la prima volta e l’abbiamo scelta come location per il nostro matrimonio. Non potevamo scegliere posto migliore, immerso nel verde e con diversi spazi bellissimi in cui poter passare la giornata, tra cui il nuovissimo borgo che ha lasciato tutti senza fiato. I nostri ospiti continuano a fare i complimenti al cibo ottimo, ai buonissimi vini e al servizio impeccabile. Grazie a Roberto per averci seguito nella personalizzazione di ogni dettaglio; grazie a Pino che ci ha seguito e coccolato prima e durante il ricevimento di nozze; grazie a Francesco e Renato per l’ascolto e le rassicurazioni, e infine grazie a tutto lo staff di Corte degli aranci. É stato un giorno bellissimo, anche più di come lo avevamo immaginato!”