Panoramica del catalogo
- 484 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 83% Con recensioni
- 60% Con foto
Trovati 484 risultati
Sfoglia complementi di arredo a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 484 risultati a Puglia. Valutazione media 3.7/5 basata su 29,454 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include complementi di arredo da città come Bari, Taranto, Andria, Altamura, Gravina in Puglia e altre.
“Negozio super rifornito. Le commesse molto gentili e disponibili”
“Davvero fornitissimo questo magazzino e anche grande e ben organizzsto. Ci arrivi in auto e parcheggi comodamente a due passi.”
“Esperienza top eccellente, io e la mia compagna ci siamo affacciati per curiosità, ci hanno accolto in maniera super gentile, facendoci sentire come a casa abbiamo acquistato un po’ di tutto per la casa , divano cabina armadio, letto tv elettrodomestici e sedie, consegne e montaggio e tempi perfetti. In maniera particolare ringraziamo l’addetta a le vendite la sg. Mina una persona davvero ultra disponibile precisa e pronta a risolvere ogni proposta con professionalità ci ritorneremo e lo consigliamo come centro. Ringraziamo anche Fabio ed Emanuele che abbiamo conosciuto e fanno parte dello staff.”
“Professionali e disponibili. Ampia scelta di prodotti e servizi , assistenza reale ed efficiente.”
“Per la prima volta acquisto da Iperceramuca a Bari. Sup efficienti, sia al momento della scelta e dell'acquisto, mi hanno dato consigli preziosi. Prenotato e poi consegnato con puntualità e, nel servizio di post vendita, ci è stato segnalato tutto via SMS, dandoci la possibilità di arrivare in orario utile e ritirare tutto. Un enorme grazie al sig. Gianluca che ci ha seguiti in tutto l'iter. Per me oggi sono stati i numero uno! 10 e lode”
“Riferendomi ad alcune recensioni "negative", bisognerebbe capire che alcune volte i dipendenti sono costretti a rimanere nei negozi da soli e sotto stress di varie cose da svolgere nel punto vendita, come assistere tanti clienti contemporaneamente, ed il tutto non viene MAI fatto in mala fede, anzi forse ci vorrebbe un po' di comprensione anche dagli stessi. Saluti e consiglio vivamente questo negozio, specialmente per il personale ed articoli ed ahimè le buste purtroppo si pagano dappertutto.”
“Ho acquistato un frigo da libera istallazione e un forno. Ho trovato un grande assortimento di elettrodomestici. mi hanno consigliato per il meglio. Ho trovato molta professionalita' e una venditrice molto gentile e competente. Ci ha dato ottimi consigli su come gestire gli spazi in cucina. Top di nome e di fatto!”
“Qui puoi trovare arredamento per tutte le tasche. I proprietari preparati, disponibili, mai scortesi. Sono contentissima della mia cucina”
“Venditore molto professionale e serio”
“Brave persone e danno ottimi consigli”
“Oggi pomeriggio mi sono recato in questo negozio sotto consiglio di una mia amica....Ho scelto un vestito da cerimonia stupendo. La ragazza super gentile mi ha consigliato tantissimo sull'abito se non fosse per lei io quel abito non l'avrei indossato. Appena indossato l ho scelto. PersonaLe cortese gentile unici in tutto. Siete una squadra meravigliosa”
“Lo consiglio a tutti. Ci sono oggetti bellissimi, trovi di tutto, e il personale è davvero gentile in particolare la cassiera Fabiana.”
“Mi sono rivolto alla Dioguardi 1924, in quanto dovevo ristrutturare due bagni. Ho scelto loro, perché sapevo sin da subito di trovare competenza, disponibilità e prodotti di alta qualità. Che dire, i bagni sono bellissimi. L'intero team è sempre stato pronto a venire incontro alle mie richieste, chiarire eventuali dubbi e risolvere alcuni imprevisti, dovuti alla disponibilità di materiali, trovando sempre la soluzione migliore per il cliente. In definitiva, posso solo consigliare di rivolgersi alla Dioguardi 1924!”
“Ragazzi simpaticissimi, trovi tutto, e se non trovi qualcosa riescono a fartela trovare tra quanche giorno, puliti, cordiali..”
“Ottima azienda…… ho preso i divani tutti in pelle sono stupendi ottima qualità…..”
“Federica è fantastica! I suoi consigli sono perle preziose. Dolce, gentile , disponibile e preparatissima!”
“Eccellenza unità alla versatilità.”
“Negozio molto attrezzato Oggi ho comperato un mobiletto di plastica per esterno e ho potuto costatare la gentilezza dei dipendenti alla cassa e dei ragazzi con la maglia grigia il quale cortesemente mi hanno aiutato a sollevarlo Il ragazzone con la polo grigia e la sua collega come il ragazzo alla cassa veramente dei grandi lavoratori professionali Ci tornerò sicuramente”
“Sono gentili, disponibili con il cliente, affidabili e competenti. Provate anche voi e vi accorgerete che tutto quello che ho scritto corrisponde alla realtà.”
“Negozio storico che vende biancheria per la casa, corredo, intimo e abbigliamento. Prezzi nella media.”
“Disponibilità, puntualità e attenzione sono gli elementi che hanno caratterizzato la nostra esperienza con la società Lato, in particolare con la persona di Daniele, preparato e competente in ogni domanda posta. Gli standard del servizio offerto sono stati elevati e il livello di qualità dei loro prodotti è eccellente.”
“Un ambiente pulito ordinato molto assortito personale disponibile e cortesi prezzi accessibili buona la qualità dei prodotti”
“Sempre ricco di articoli per la casa. Praticamente si trova di tutto a prezzi discreti. Penso che la stragrande maggioranza della merce sia prodotta in Cina.”
“Non posso che spendere parole positive nei confronti del punto vendita e del personale che ci lavora...Trovo sempre grande disponibilità, gentilezza ed un'ottima accoglienza....Vorrei precisare che mi sposto per acquistare qui non essendo di Martina....Vasta scelta e possibilità di cambio per qualsiasi esigenza. ...Un grande abbraccio a tutto lo staff...”
“Qui trovi tutto cio che concerne l elettricita e piccoli elettrodomesrici”
“Io mi trovo benissimo con Carla Ferroni”
“Professionalità e cura del cliente. Un’eccellenza nel nostro territorio.”
“Assolutamente soddisfatto per cortesia, professionalità e ampia scelta di prodotti di qualità.”