Lobby E-Games
“Ho festeggiato lo scorso venerdì approfittanto della serata karaoke e che dire, i ragazzi sono stati gentilissimi. Ci siamo divertiti tantissimo, ma i ragazzi di Lobby E-Games sono stati super accoglienti. Mi hanno allestito anche il tavolo per la torta in modo impeccabile!! Assolutamente consigliato!”