Etra Barletta 2008
“Società super professionale, gentili e mister preparatissimi”
Trovati 8 risultati
“Società super professionale, gentili e mister preparatissimi”
“Ottimo negozio apprezzatissimo per i nostri amici pelosi. Titolare gentile e professionale nel suo lavoro. Consigliato per comprare prodotti per i nostri amici a 4 zampe.”
“Veramente un bel posto, lo consiglio sicuramente. Il personale è sempre gentile e disponibile. Anche nei momenti di grandissimo caos ci sono sempre tantissime persone a sorvegliare che i bimbi non si facciano male. Mi piace molto”
“Locale molto carino e Particolare in stile industriale , ci sono molte varietà di prodotti che non si trovano solitamente perchè è un bar bistrò quindi si può fare colazione,si può pranzare ,si può bere ottimo vino, grappa , cocktail insomma davvero tutto lo consiglio.”
“Tranquillo accogliente persone molto gentili e cordiali”