Olympo Ristopizza
“Complimenti al pizzaiolo. L'impasto della pizza veramente ottimo e leggero. La sala si presenta un po fredda, una stufa è veramente nulla in questo periodo per riscaldare tutta la stanza. Prezzi nella media ma alzerei leggermente il livello degli ingredienti. Ci ritornerei.”