Panoramica del catalogo
- 373 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 86% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 373 risultati
Sfoglia con a Manduria (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 373 risultati a Manduria (TA). Valutazione media 3.9/5 basata su 34,284 recensioni e valutazioni.
“Buongiorno a tutti volevo condividere con voi questa cosa perché ad oggi avendo una certa età gente così professionale nn ne ho mai trovata, ma oggi vi dico che ho acquistato una Fiat tipo station bellissima, quel giorno ho visto la macchina esternamente nn abbiamo neanche voluto metterla in moto e provarla perché già la fiducia del primo impatto è stata positiva e nn vi dico la cordialità , la gentilezza l’onestà e professionalità di questa squadra è magnifica , giuro che nn sto gonfiando ciò che scrivi ma è ciò che ho vissuto personalmente con gente così Gregorio, Benito e la loro squadra di ragazzi che hanno voglia di lavorare e il loro lavoro è professionale e competente aggiungendo la rapidità nella consegna dell’auto e la documentazione. Vi ringrazio tanto per tutto ciò che avete fatto per le belle persone che siete e per il vostro lavoro contentissima per tutto. Ritornerò per un altro acquisto ☺️ ancora Grazie ☺️”
“Immersa nella campagna pugliese, un posto bellissimo e con servizio al top. Piscina e vicino al mar Ionio”
“Esperienza da asporto, era da tanto tempo non prendevo pizza da aperto, questa pizzeria era ed è ancora la mia prima scelta, anche se i tempi di attesa sono biblici.”
“Professionali e corretti in ogni richiesta. Ottimo servizio.”
“io e il mio compagno siamo venuti a cenare in questa osteria per caso e devo dire... Eccezionale!! luogo semplice e che ti mette subito a tuo agio, cibo eccezionale e buono come se fatto a casa, proprietario simpatico che ci ha anche svelato qualche curiosità su come bere la birra. lo consiglio al 100% e se fossi della zona ci verrei assiduamente! complimenti davvero per la qualita del cibo!!”
“Un luogo magico come sentirsi a casa già perché non solo il luogo è magico ma anche i proprietari dei veri signori cordiali gentili e sempre disponibili. Lo consiglio vivamente anche la posizione geografica è strategica per visitare spiagge oasi naturali e paesini fantastici uno su tutti Oria. Dimenticavo la colazione in terrazza come cominciare di buon umore la giornata come caricarsi per le tante escursioni...ma se non si ha voglia di girare la piscina con sottofondo musicale è puro relax.”
“Struttura incantevole, curata in ogni dettaglio, dalla costruzione principale alle camere passando per i meravigliosi giardini. Lo staff è stato unico, disponibile e gentile durante tutta la permanenza, eccezionale il servizio colazione e il ristorante. un posto confortevole e accogliente da rivivere.”
“Hotel molto carino Abbiamo trascorso qui una settimana Servizio e pulizia impeccabile Propietario simpatico e disponibile”
“Siamo stati per 10 giorni in questa struttura e ci siamo trovati bene. Posizione tranquilla a pochi metri da un mare bellissimo. Un ringraziamento va a VANESSA che al mattino ci serviva la colazione soddisfando qualche piccola richiesta e anche per la pulizia della camera. Un saluto va a Stefano, il proprietario della struttura, sempre pronto e disponibile per un qualsiasi problema o consiglio. Sicuramente ci rivedremo!”
“Ottimo alimentari prodotti sempre freschi! Ottimi anche i panini che prepara Sergio! vi consiglio di assaggiarli!”
“Posto meraviglioso per il tuo migliore amico, il suo bagnetto non è il solito ma diventa come per noi un ora di spa. Trovi tutto l'occorrente per lui e tantissime marche di cibo tutto di prima classe. La pulizia è eccezionale E i proprietari che supervisionano il tutto sono di una disponibilità mai vista. 10 e lode.”
“Piccolo accogliente con personale educatissimo. Vasta scelta di prodotti tutti di qualità (piccolo è un complimento perché io odio gli ipermercati)”
“Abbiamo organizzato presso di loro un raduno di auto storiche del marchio Porsche: Destinazione Primitivo. Eccellente in tutto. Un particolare ringraziamento al direttore e al suo fantastico staff. Lo suggeriamo per eventi e soggiorni, ci ritorneremo prossimamente.”
“Buona pizzeria, consiglio sopratutto ai ragazzi per i prezzi davvero convenienti! La frequento ormai da svariati anni per l'asporto! Amo le loro pucce o le mezze lune farcite in modo fantasioso...ne esistono anche ai cereali o in altre varianti! Buoni anche i panzerotti fritti o al forno. Hanno davvero una vasta scelta di degustazioni a prezzi fantastici! In primavera e in estate ci si può fermare a mangiare nel loro dehors...peccato sia un pochino spartano con i tavoli e le sedie in plastica ma alla fine l'importante é mangiare sano e bene! Personale educato e professionale! Consiglio a tutti specie quando si ha fretta x successivi impegni.”
“Pizza molto buona e leggera, alla vista sembra "pesante" invece la pasta è molto soffice e digeribile. Bravi”
“Ho richiesto presso il punto vendita la possibilità di consegnare a domicilio un loro prodotto.. quest'ultimi non hanno esitato a dire di sì. Sono rimasta contentissima della disponibilità, della perfezione del servizio e della qualità. Grazie mille per tutto. Non avrò dubbi di dove rivolgermi prossimamente e dove raccomandare nel caso mi chiedesse qualcuno.”
“Una vera e propria locanda, di nome e di fatto, Location molto semplice, pochi coperti, non è un ristorante quindi classico posto da locanda con nulla di “elegante” quindi un ambiente familiare da tutti giorni. Ottimo il menù sia di carne che di pesce fresco, con piatti tipici pugliesi, le orecchiette alle cime di rapa favolose. Il servizio c è una sola persona in sala che con grande impegno si dedica tutti, un po’ di ritardo per venire ad ordinare ma i piatti sono arrivati abbastanza velocemente. Prezzi onestissimi considerando che il cibo è ottimo e le porzioni super abbondanti. Consigliato, quando ritornerò in Puglia passerò da qui per farmi una super mangiata. Complimenti.”
“Tutto perfetto! Eravamo 2 persone, ci siamo sentiti coccolati. La nostra camera era davvero grande e spaziosa, soffitto alto. Tutto molto dettagliato sia nella camera che nella stanza per la colazione. Colazione molto ricca”
“Alla grande! e mai risulta più azzeccata tale affermazione; e che vorresti di più...ampi spazi dentro (con aria condizionata) e fuori, pulizia, ottimi prodotti salati, speciali dolci, superlativo il caffè preparato in tutti i modi, aggiungici un servizio attento, gentile, veloce e discreto; in più i prezzi sono ben calibrati...poi mettici anche dei Titolari sempre attenti alla clientela....sicuramente un punto a vantaggio di tutta Manduria....beh...provate no!?poi mi direte.”
“Attivita ben fornita, riscontrato problema sul prodotto l'assistenza è stata rapida professionale, disponibile è risolutiva. Ordine è sostituzione del pezzo in tempi rapidi ed in garanzia.”
“Consiglio molto ben rifornito di ogni tipo di capsule o cialde di vari gusti consiglio”
“S9no cliente da 40 anni , buon gusto cortesia e molto affetto. Continenuero a servimi , per altri 40 , se avrò vita”
“Pizza Top...digeribile e ben condita...brace di ottima qualità. Servizio cortese e veloce, locale accogliente ed atmosfera familiare. Rapporto qualità/prezzo eccellente. La ciliegina sulla torta sono i dolci "angioletti con Nutella" Da provare! Super consigliato!”
“Varietà d'impasti per ottime pizze, buonissima quella senza glutine. Ingredienti di qualità come la mortadella e il salamino piccante.......Buon rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo presto!!!”
“Bellissimo Ristorante, abbiamo mangiato die pizze con impasto integrale buonissime con vista pizza Manduria. Staff davvero ottimo!”
“Carino ,in mezzo a ulivi e campagna . Ambiente tipico . Prezzi nella media . Terrazza esterna e tavoli interni nelle tipiche mura.I titolari molto cortesi e servizio eccellente . Gestione a conduzione familiare . Possibilità di alloggi . Consiglio se amate la tranquillità .”
“Descrivo brevemente la mia esperienza in merito alla cucina e al servizio. Ieri in data 8 agosto alle ore 20.30 insieme alla mia ragazza e a un'altra coppia di amici abbiamo deciso di fare aperitivo presso l'aquarium residence (dietro consiglio di alcuni amici). Abbiamo ordinato due spritz, due gin tonic e un tagliere per 4 persone. Che dire.. dopo un'attesa di circa mezz'ora sono arrivati i cocktail. PESSIMI!!!! Mai bevuto uno spritz o un gin tonic fatto cosi male! Dopo un'altra mezz'ora é arrivato il tagliere (ritardo giustificato in quanto chi ha preso l'ordine aveva a quanto pare dimenticato di mandare la comanda in cucina..).... purtroppo PESSIMO ANCHE IL TAGLIERE!! Abbiamo dovuto lasciare metà tagliere in quanto composto unicamente da salumi (in particolare da salame di svariati tipi). FORTUNATAMENTE poco dopo abbiamo conosciuto SIMONE, probabilmente il dipendente più professionale e attento alle richieste del cliente. Infatti, dopo avergli spiegato il nostro malcontento ci ha offerto dei cocktail rifatti da LUI decisamente ottimi e oltre a questo ci ha deliziato con degli ottimi panini farciti da lui per riparare al malcontento creatosi. Peccato aver avuto un'esperienza poco gradevole considerando la bellissima location in riva al mare. Tuttavia lasciamo 5 stelle e ringraziamo Simone per averci salvato il nostro aperitivo.”
“Da monopolitana, non ho parole per descrivere la bellezza di questo posto. È semplicemente stupendo, il personale è molto gentile e disponibile. Sono davvero soddisfatta, 5 stelle più che meritate. Gustare un aperitivo sulla terrazza di don ferrante è veramente il top. (La terrazza si affaccia sul mare) ❤️”
“Cena di ritorno dal mare. Avevamo casa in zona e per le due sere che siamo stati lì da ritorno dal mare abbiamo approfittato dei loro piatti succulenti. Il pesce è freschissimo e i primi sono ben conditi e cucinati. Personale educato e cordiale”
“Scoperto per caso...ottimo ristorante pizzeria. Situato nelle campagne tra le strade per Oria-Francavilla-Manduria. In 7n vecchio casale sapientemente restaurato con salette raffinate e di gusto. Ottima varietà di pizze e di primi piatti, con un antipasto molto ricco e vario. È stata una piacevole sorpresa. Da ritornarci. Consigliatissimo. Complimenti ai proprietari.”