Panoramica del catalogo
- 567 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 65% Con foto
Trovati 567 risultati
Sfoglia consigli a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 567 risultati a Bari (BA). Valutazione media 3.9/5 basata su 101,615 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include consigli da città come Bari, Mola di Bari, Modugno, Gravina in Puglia, Valenzano e altre.
“Supermercato abbastanza vario e fornito, anche con prodotti tipici, carni, pesce e surgelati di ogni tipo. Prezzi poco sotto la media con buona convenienza in particolare sulle offerte del momento. Convenienza con sconto del 10% per ultrasessantenni il lunedì.”
“Il personale disponibile e cordiale, ottima qualità di prodotti, sempre pulito. Apprezzatissima l'attenzione verso i nostri amici a 4 zampe!”
“Il mio punto vendita preferito… le commesse Rosalba e Nacy sono disponibilissime, con la loro simpatia sanno dare ottimi consigli…”
“Vivendo in Inghilterra, dove il servizio clienti è preso molto seriamente, entrare in negozi italiani mi da spesso ansia. Commesse/i scorbutici o insistenti. Non qui. La commessa (non ricordo il nome ma aveva i capelli ricci) è stata davvero cortese e capace di aiutare me e mia madre. È davvero da elogiare per la professionalità, gentilezza e attitudine positiva. Datele un aumento!”
“Colazione buonissima. Uno dei pochissimi bar ormai rimasti con cornetti artigianali e non surgelati!”
“Personale molto cordiale, locale molto fornito e ampio parcheggio.”
“Toilettes per cani di ottimo livello e servizi con prezzi accessibili a tutti. Vito il titolare e la signora che li prende in carico, sono persone gentili e attenti alle esigenze del cliente che del cane dello stesso in quanto Vito è anche gestore di un rifugio, quindi di grande esperienza. Ottimo punto su via Lattanzio.”
“Grande varietà di prodotti, personale cortese, ottima qualità a buon prezzo.”
“Prodotti buonissimi, e personale gentilissimo. Preso un po' di roba per una festa tra amici, tutti si sono complimentati, tra le altre cose la stracciatella buonissima, è finita immediatamente”
“Familiare, conveniente, salumi e formaggi tipici pugliesi di qualità a prezzi onesti”
“Farmacia che si è impegnata in questo periodo di pandemia a svolgere le varie attività relative al covid pur di servire un servizio a tutti i suoi pazienti. La consiglio.”
“Negozio ben fornito. Personale estremamente cortese ed educato. Ringrazio la commessa katiuscia che ha saputo mostrarmi molte opzioni in base alle mie richieste, dalla tuta alle calzature, consigliandomi con competenza e professionalità. Esperienza di shopping gratificante! Consigliatissimo!”
“Bellissimo negozio ci vado spesso . Molto cordiali ,educate , disponibile.. e altro .Merita più di 5 stelle!”
“Per la prima volta in questa farmacia(perché non del posto e solo di passaggio) e non potrei che aver avuto un ottima impressione per la gentilezza e la professionalità dello Staff... Complimenti.”
“Frequento la ferramenta da diversi anni su tutti i settori, ma nel reparto elettrodomestici l'assistenza la cortesia e la competenza della signora Viviana è imparagonabile oltre che insostituibile.”
“Per me un punto di riferimento in centro nonostante vi siano milti altri supermercati nelle vicinanze. Mi fermo quasi tutte le mattine prima di andare a lavoro. Il personale è molto cordiale e disponibile ed inoltre c'è ampia scelta di prodotti. SODDISFATTA”
“Cari amici e vecchi compagni di scuola hanno aperto questa.enoteca...grande assortimento e prezzi modici...”
“Esposizione bene assortita e organizzata, prezzi giusti e diverse cose in promozione. Consiglio!”
“Serata con amici, abbiamo preso il menù da 25€ con antipasti della casa deliziosi pizza a scelta fra tutte le proposte e per chi non aveva voglia della pizza in alternativa ha gustato un ottima assassina e cosa più impirtante bevande a volontà. Personale simpatico e veloce Consigliatissimo !”
Bye Bye Pelos è un centro estetico specializzato situato nel centro di Bari, dedicato alla cura meticolosa della bellezza e della pelle. Il centro offre una vasta gamma di servizi estetici tradizionali e avanzati eseguiti con estrema competenza. Tra i trattamenti più richiesti figurano la manicure e la pedicure, eseguite con precisione per risultati estetici di alto livello. La struttura si distingue anche per la consulenza mirata alla risoluzione di problematiche cutanee specifiche come la dermatite.
“Buona esperienza, il personale è disponibile e gentile, le stanze sono belle e la posizione è veramente incantevole, la stessa costruzione ha un architettura gradevole e molto curata. Ci tornerei volentieri. Unici nei: una porta un po' rumorosa e forse la colazione dalle 9,00 forse un po' tarda. Per il resto un posto da consigliare. È stato ammesso il mio cane di taglia media.”
“Ambiente molto familiare iniziando dal personale tutto, personale molto attento e cordiale, pronto a consigliare una persona se è in difficoltà per l'acquisto di un prodotto. Qualità prezzo e prodotti secondo me convenienti.”
“Facile accesso, disponibilità enorme da parte dei farmacisti, servizio abbastanza celere.”
“Siamo stati in questa bella struttura 3 giorni. Inizio nel dire proprietaria cordiale e sempre disponibile ti fa sentire a casa, pulizia del trullo ottima , posizione strategica a pochi passi dai trulli. Consiglio il residence raggio di sole sicuramente ci ritorneremo.”
“Bel supermercato...personale cordiale e allegro...luogo pulito... consigliato”
“Ottimo il parcheggio, varia la scelto dei prodotti, personale molto gentile.”
“Sono appena stato nel ristorante dei principi oggi per pranzo, il capo sala ci ha proposto dei tagliolini di pasta fresca con un bel scorfano rosso, buonissimo! Consiglio vivamente, dalla Sardegna, un saluto, professionalità e serietà.”
“Ottimo esperienza fatta in questo locale tipico pugliese a due passi dalla cattedrale di San Sabino. Ottimo qualità e prezzo”
“Grande professionalità e competenza della materia da parte del titolare Michele sempre pronto a suggerirti la soluzione migliore al tuo problema. Lo consiglio a tutti gli amanti del far da sé.”