Intesa Sanpaolo S.p.A.
“Sono cliente da poco e mi anno trattato molto bene ho aperto un conto corrente.GRAZIE.”
Trovati 10 risultati
“Sono cliente da poco e mi anno trattato molto bene ho aperto un conto corrente.GRAZIE.”
“Efficienza e professionalità sono di casa. Sempre pronti a dedicarsi al prossimo!!!! Bravi”
“Ho scelto l’avvocato Cataldo perché è bravissimo,lui ci mette cuore e anima, tutta la sua conoscenza e professionalità per raggiungere il risultato finale VINCERE!!!!!!!!! Lo consiglio vivamente!!!!!!!”
“Gestore educato e posto molto accogliente... Professionalità al top”
“Servizio impeccabile oltre alla gentilezza e la disponibilità di tutto il personale.”