Panoramica del catalogo
- 187 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 57% Con foto
Trovati 187 risultati
Sfoglia cura a Manduria (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 187 risultati a Manduria (TA). Valutazione media 4.1/5 basata su 12,356 recensioni e valutazioni.
“Professionalità , gentilezza e disponibilità”
Ruggiero Emanuele è un vero professionista dei capelli a Manduria, Italia. Offre un'esperienza piacevole con grande professionalità e cortesia.
“Esperienze più che positiva. Professionalità e precisione. Consiglio vivamente.”
Studio Dentistico Dott. Giuseppe Lonoce - Dott.ssa Linda Quero è una clinica odontoiatrica attento all'accoglienza e alla chiarezza nelle cure. L'ambiente è curato e orientato al comfort del paziente.
Situata a Manduria, questa officina autorizzata Renault Service vanta una lunga tradizione nel settore delle riparazioni automobilistiche. La struttura opera con professionalità su ogni tipo di veicolo, garantendo interventi certificati e di alta precisione. I servizi spaziano dalla meccanica del motore alla manutenzione programmata, fino alla diagnostica computerizzata di ultima generazione. Grazie a corsi di aggiornamento costanti, il team tecnico è sempre pronto a gestire le tecnologie più recenti.
“Cordialità e competenza sono le parole più adatte, la Dott.Galiano mi ha risolto un problema che mi portavo avanti da tempo, dopo tanti tentativi effettuati è stata capace a indirizzarmi verso la soluzione!! Grazie mille”
“Agenzia perfetta in tutto! Disponibilità, professionalità e gentilezza maniacale!”
“Anche se mia nipote non ha messo l'apparecchio qui' il dentista gli ha risolto il problema.”
“Competenza e professionalità! Ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale e altamente qualificato e soprattutto onesto .. una delle poche in zona! Consigliatissima!”
“Per chi come me, alla mia veneranda età, non aveva avuto mai bisogno di interventi ospedalieri, una MERAVIGLIA... Struttura curatissima e perfetta igienicamente con personale medico e paramedico premuroso e direi accogliente, oltre che preparatissimo. GRAZIE a tutti, dal triage alla sala operatoria e al reparto di chirurgia”
“Arrivato il giorno di Ferragosto con forti dolori allo stomaco, il personale si è messo subito a disposizione per una sistemazione in chirurgia. Giorno 17 dopo tutti gli esami sono stato operato all'appendicite da due angeli in camice dottoressa M. Frasca e dottore M. Minardi. Tutto lo staff è di una gentilezza da hotel 5 stelle. Oggi 18/08/2020 sono ancora ricoverato e veramente soddisfatto di tutto lo staff malgrado tutti i problemi che affliggono la nostra sanità, in questo reparto il personale fa il proprio lavoro per amore del prossimo grazie a tutti!!! PS se dovessi aver bisogno di essere ricoverato in chirurgia tornerei di certo qui!!!. Ci tenevo anche a ricordare le infermiere Lucia Annarita e Luca.”