Panoramica del catalogo
- 19 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 19 risultati
Sfoglia dolci a Oria (BR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 19 risultati a Oria (BR). Valutazione media 4.2/5 basata su 2,640 recensioni e valutazioni.
“Personale molto cordiale ed esperto nel settore, location bella x chi ama i locali antichi, da andarci sicuramente”
“Il locale molto carino, curato e pulito. Degno di nota ed eticamente apprezzabile l ‘ arredo ricavato da materiale di riciclo, non scontato ne’ banale. Il servizio è cortese, sollecito ed attento. I piatti di carne sono molto molto buoni, preparati con ingredienti di prima qualità e dunque genuini, cucinati al momento senza l’utilizzo di semilavorati industriali, come spesso accade. Consiglio il gelato di vaniglia preparato con le vere bacche e non con la vaniglia chimica. Non è un locale per soli giovani!!”
“Ottimo bar, proprietario (Tonino) simpaticissimo. Servizio particolare in porcellana per donne.”
“Abbiamo preso un aperitivo insieme ad altri amici sicuramente l'ambiente e molto raffinato vicino all'entrata storica di oria . Da tornarci”
“Ottimo il buffet, ottima anche la torta. Grazie alla prossima”
“Proprietario gentilissimo. Vini di alto livello e pietanze gustosissime. Anche la saletta al coperto è stata all'altezza delle aspettative. Consigliatissimo!!!”
“Qualità e cortesia sono alcuni dei punti di forza di questo locale. Consigliatissimo.”
“Tutto molto buono dal pane alla focaccia passando per i taralli senza dimenticare i meravigliosi buffet..”
“siamo passati quando il negozio era chiuso, quindi abbiamo comprato direttamente al laboratorio. Mi e' sembrato di entrare in cucina da mia nonna quando ero piccola... Qualita' fantastica, poca scelta, ma ottimo prezzo!”
“Personale molto disponibile e locale abbastanza fornito........”
“Ristorante Pizzeria Al Castellano è Sempre una garanzia. Pizza eccezionale!!! Accoglienza sempre puntuale e servizio impeccabile. Il titolare Mimino e la Moglie non sbagliano un colpo,personale gentilissimo e sveglissimi!!!”
“Fanno cafè bene, tutte gente sono gentilissimi .”
“Locale accogliente e pulito...posto ideale per una giornata in famiglia perché è così che ti fanno sentire...come a casa tua...cibo ottimo e di qualità...ottimi i primi di oggi per non parlare poi della tagliata gustosa e tenera...sicuramente ci ritorneremo”
“Qualità prezzo SUPER, servizio FANTASTICO, personale molto educato e disponibile. Abbiamo passato una serata bellissima e ci torneremo di sicuro. Grazie Fabrizio Recchia e moglie e un grazie va anche a Tonino Palombieri.”
“Ragazzi gentili e cordiali Ottimi prodotti Pulizia impeccabile Lo consiglio vivamente.”
“Davvero ottima la pizza,è la prima volta che ordino contento e soddisfatto. Complimenti allo staff”