Panoramica del catalogo
- 35 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 57% Con foto
Trovati 35 risultati
Sfoglia dolci a Sava (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 35 risultati a Sava (TA). Valutazione media 4.3/5 basata su 2,941 recensioni e valutazioni.
“Haider molto simpatico e bravissimo a fare le piadine!”
“Persone meravigliose... come sentirsi a casa gustando un buon caffè.”
“Pesce di ottima qualità. Consigliatissimo”
“Il miglior pane di grano duro, i migliori biscotti integrali da latte e poi biscotti ripieni di marmellata di uva e nutella e poi le pucce con le olive buonissime. Insomma un locale da non perdere!”
“Un bel posto, cibo ottimo, servizio veloce e personale cortese...consigliatissimo!!!”
“Una delle pasticceria più buone non della puglia ma dell'Italia per me, ottimi i pasticcini e torte che mettono a disposizione, ogni domenica è ormai tappa fissa. Personale molto gentile e cordiale COMPLIMENTI!!!!”
“È qualche anno che attraverso un'amica che mi ha parlato della Meringa, ordino la torta di compleanno per mia figlia Ebbene: il dolce è sempre rispondente in termini di forma e decorazioni alla foto che inoltro, soprattutto, gli ingredienti, la freschezza e la qualità sono eccellenti Bravissimi pasticceri!”
“Colazione fantastica buonissima .... e staff gentilissimo! ...”
“È un' officina molto efficiente con personale gentile e soprattutto competente,lo consiglio a tutti!”
“Pizzeria d'asporto ottima. Pizze fra le migliori della zona, personale educato e disponibile. Rapporto qualità prezzo da 10 e lode. Consigliatissima”
“Ottima pasticceria con prodotti di grande qualità. Consigliato.”
“Abbiamo cenato in questo posto per la prima volta, locale molto accogliente e carino con posti a sedere all'esterno su un ampia piazzetta per chi desidera godere di aria fresca. Tempi di attesa giusti per chi vuole degustare prodotti preparati al momento e non surgelati. Qualità della carne ottima, con i suoi condimenti altrettanto perfettamente accostati. Menu vario anzi molto vario vi consiglierei di decidere " alla ceca" perché qualsiasi cosa è gustosa e vorreste mangiare tutto ciò che c'è. Rapporto qualità prezzo più che ottima. Personale gentile e cortese. Lo consiglio a chi vuole concedersi uno sgarro che manda il tilt le papille gustative. Consigliatissimo!”
“Simpatia e cordialità , fanno di questo baretto un pitt-stop obbligatorio, .”
“Un primo abbondante un secondo altrettanto abbondante e saporito con acqua o vino e pane 15 ero cosa volete di più. Ottimo”
“Ottima panetteria con tantissimi prodotti sfiziosi.Bravi”
“Tutto buonissimo.tutto artigianale.solo prodotti di alta qualità.”
“Il gestore nn è più lui da anni! Ma in compenso sono migliorati tantissimo con il nuovo (Antonio) Baristi eccezionali il top! Fermatevi è veramente accogliente!”
“Siamo stati in questa pizzeria nel giorno della festa della donna... Eravamo 2 coppie e le donne sono state accolte da un mazzettino di fresie e mimosa..non è scontato, ma è stato un atto di gentilezza che racchiude in se lo spirito e la cordialità del posto. Le pizze sono davvero eccezionali, buone, bordo alto, piene di condimento che non è eccessivo per dare spazio al gusto autentico dell'impasto. Prezzi onesti, in linea con le altre pizzerie. Location semplice, un po' tradizionale, ma passa in secondo piano a mio avviso... Da la possibilità di chiacchierare e di ascoltare i commensali, cose che in molti locali manca. Consigliato davvero per chi vuole mangiare una buona pizza senza troppi fronzoli.”
“Molto funzionale e fai tutto in modo veloce”
“Piccolo ma ben fornito, con ottimi prezzi.”
“la pompa di benzina più bassa nella zona del Manduriano, consigliata!”
“Crepes molto buone sia salate che dolci”
“Ottimo sia come professionalita' che cordialita'”
“Il miglio espressino di sempre!!! Titolare insostituibile.... Daje Domè M”
“Buon assortimento Caffitaly e altri prodotti”
“Gentili e rassicuranti proprio quello che ci vuole per una scelta oculata dei prodotti senza glutine e lattosio.”
“Endocrinologo dottoressa matichecchia immacolata.. competenza professionalità e trasparenza.. consiglio vivamente..⭐⭐⭐⭐⭐”
“Ottimo cibo e buona scelta di bevande. Il personale é davvero gentile e cortese. Nel locale anche occasioni di divertimento con eventi allegri.”
“Cortesia e prodotti ortofrutticoli gustosi”