Oleificio San Francesco Società Cooperativa
“Olio di eccellente qualità prodotto da una famiglia dalla lunga esperienza e grande cordialità; consigliato a tutti coloro che vogliono un prodotto d'eccellenza.....”
Trovati 12 risultati
“Olio di eccellente qualità prodotto da una famiglia dalla lunga esperienza e grande cordialità; consigliato a tutti coloro che vogliono un prodotto d'eccellenza.....”
“Abbiamo ordinato dei piatti da consumare durante il turno lavorativo. Siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti! Piatti semplici ma molto gustosi, come fatti in casa con amore! Il reparto di Oncologia ringrazia e sicuramente ripeterà l ordine! Buon anno a tutti!”
“Bar gestito da persone splendide. Forse forse uno dei caffe e i cornetti migliori di statte”
“La qualità è di casa. Pizzeria da asporto gestita alla perfezione da una intera famiglia, non solo ho trovato una qualità costante negli anni ma anche una puntualità nella preparazione degli ordini che spacca il minuto. Tutto quello che preparano è ottimo ma una menzione speciale la meritano i panzerotti……..strepitosi. Bravi bravi bravi.”
“Vi consiglio questo bar per farvela con i vostri amici, o se non li avete, fatevi una chiaccherata con i lavoratori,gentili e simapatici. Info: costi sulla norma,vendono un pò di tutto, non molte cose senza lattosio (per gli allergici),posti sia fuori che dentro,orari: 5-6:00-22:30-22:00, domenica chiuso.”
“Come prima volta siamo rimasti abbastanza soddisfatti. Ha soddisfatto le aspettative. Locale piccolo ma accogliente, proprietari e personale gentile e cortese, pizze di ottima qualità. Due le note negative: Dato il locale molto piccolo i tavoli sono molto ravvicinati e posizionati sotto il bancone e sotto l'angolo della cassa; poi una delle pizze servite era quasi per metà totalmente bruciata. Non abbiamo detto nulla ma non va servita una pizza con il bordo carbonizzato. Se sbagli la rifai a tue spese. Un cliente paga per avere un servizio ottimale sotto ogni aspetto.”
“I dipendenti di questa stazione di servizio sono davvero attenti garbati6e simpatici pronti6ad aiutare6il cliente per ogni esigenza”
“Bellissimo negozio, temperatura rispetto all’esterno davvero gradevole e ben fornito senza prezzi troppo alti . Davvero una bella esperienza nel Minimarket Da Nella. Personale davvero generoso,disponibile e qualificato. Lo consiglio vivamente a tutti almeno una volta nella vita!!!”