Eurospin - Statte
“Scusate se la chiusura del negozio è alle 20:30 al PUBBLICO, perché io alle 20 :23 i salumi erano già chiusi e non mi hanno servito perché avevano già chiuso?? È sono stato costretto a comprare quelli confezionati!!!!!”
Trovati 5 risultati
“Scusate se la chiusura del negozio è alle 20:30 al PUBBLICO, perché io alle 20 :23 i salumi erano già chiusi e non mi hanno servito perché avevano già chiuso?? È sono stato costretto a comprare quelli confezionati!!!!!”
“Negozio che in tantissimi anni, di attività si è guadagnato la stima di tantissimi cittadini di Statte. La serietà e onestà dei proprietari hanno costituito la base per un posto accogliente, conveniente dove la gentilezza è un elemento costante. Tutti i reparti sono senza pecca, a cominciare dal "banco" al reparto macelleria con un.addetto gentilissimo e professionale.”
“Una bella realtà a servizio del pubblico. Ci torneremo.”
“Ottimo supermercato situato nel paese con ampio parcheggio. Appena entri,è come sentirsi a casa e soprattutto molto invitante,guardando il banco salumi e macelleria. Tutto il personale cortese e disponibile ad ogni richiesta. Grandi ragazzi!!!”
“Gianmarco e Antonella sono persone gentili e competenti”