Masseria Peppeturro
“Una bella scoperta.. tutto perfetto... dalla location, alla pulizia dei locali, camera grande, una bella piscina e ottima colazione . E poi l'accoglienza di Rino e la sua famiglia. Bravissimi.”
Trovati 6 risultati
“Una bella scoperta.. tutto perfetto... dalla location, alla pulizia dei locali, camera grande, una bella piscina e ottima colazione . E poi l'accoglienza di Rino e la sua famiglia. Bravissimi.”
“Siamo stati nella Dimora Bianca con una coppia di amici. Eravamo in 4 e l'appartamento è veramente eccezionale, non manca nulla e ha uno spazio esterno fantastico. La masseria è immersa nella campagna e ha una piscina affacciata sulla valle d'Itria che è una favola. La cosa che mi ha colpito maggiormente è il silenzio che ti permette un relax eccezionale. Chiara e Jack sempre presenti ma molto discreti e il loro cane Piuma che ci veniva a trovare sempre. La masseria è posizionata in una zona strategica che permette di raggiungere in breve tempo ogni località da visitare. Insomma grazie a Chiara e Jack di averci ospitato e di averci permesso una bellissima settimana di vacanza. Un grazie anche a Sara che ci ha riempito di consigli di qualsiasi genere. Consigliatissimo.... Ciao. Roberto, Marta, Alberto e Patty”
“Bellissima esperienza di 2 notti con le nostre amiche ! Abbiamo prenotato un trullo e una lamia: abbiamo trovato tutto il necessario per trascorrere in armonia i nostri 2 giorni (caffè, zucchero, the); la piscina a pochi metri dagli alloggi, e’ bellissima ! Ci sono stati consigliati attrazioni, locali, ristoranti. L’unica cosa che mi sento di dire, e’ semplicemente quella di specificare al momento della richiesta di prenotazione che alcune strutture si trovano a pochi metri di distanza tra loro (abbiamo dovuto attraversare una strada di servizio per poter andare a trovare la nostre amiche), ma non è stato un problema.”
“Cercavamo un posto dove passare la giornata prima del traghetto per la Grecia e abbiamo trovato questa bellissima struttura con piscina di acqua freschissima (e pulita) filtrata da un laghetto biologico. Abbiamo pagato 15 euro a testa con 2 lettini e ombrellone e abbiamo pranzato a buffet con un buon rapporto qualità prezzo. Il personale è veloce e cordiale, abbiamo trovato davvero tanta cura! Bravi ragazzi/e a presto”
“Che dire..posto meraviglioso...pace, relax...tt perfetto in un oasi nel mezzo di una natura incontaminata. Struttura perfetta per le vacanze, nn manca nulla,piscina con un panorama splendido...la proprietaria attenta e soddisfa ogni richiesta. Da ritornare...ci lascio il cuore e torno a casa con una serenità di animo..grazieee ❤”
“Posto accogliente e pulito proprietario educato e rispettabile”