Panoramica del catalogo
- 75 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 75 risultati
Sfoglia escursioni e avventure a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 75 risultati a Puglia. Valutazione media 3.9/5 basata su 3,748 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni e avventure da città come Bari, Taranto, Brindisi, Martina Franca, Ostuni e altre.
“Viaggio di tre gg organizzato benissimo, non tanto per le tappe che erano a nostra scelta, quanto per il lavoro e la disponibilità a trovare delle soluzioni che potessero andare bene con le nostre esigenze, si sono preoccupati che arrivassimo in tempo per il volo, che l hotel fosse perfetto..... Era la prima volta che ci rivolgevamo a loro ci siamo trovati molto bene, ci vedremo per i prossimi viaggi ❤️ Grazie di tutto Chiara e Flavio”
“Competenza, professionalità e assistenza unica. Mario ti accoglie sempre col sorriso e non lascia mai una tua richiesta, un dubbio o perplessità senza risposta. Si accerta sempre che tutto sia andato al meglio e, anche già con prenotazione fatta continua a monitorare il tutto per cercare di fare risparmiare il suo cliente. Per me insostituibile!”
“Ci siamo rivolti a Federiciano Travels per il nostro viaggio di nozze e siamo stati super soddisfatti. Lucia è stata gentilissima e disponibilissima e ci ha proposto un viaggio super. Grazie di tutto e al prossimo viaggio ! ❤️ consiglio a tutti questa agenzia viaggi, seria e professionale.”
“Ottima soluzione: ambienti ampi, arredati con gusto e pulitissimi. Colazione varia, abbondante e di qualità: molto apprezzata la possibilità di mangiare anche qualcosa di salato. Il gestore ci ha fornito tantissime informazioni sulle attività da svolgere in loco. Da scegliere senza indugio!”
“È la mia agenzia da ben 9 anni e ho organizzato con loro tantissimi viaggi di ogni tipo. Team al femminile di una gentilezza disarmante! Accoglienza e competenza in tutto lo staff. Mi sono trovata per caso a confrontarmi con chi ha viaggiato con un ‘altra agenzia e si sono notate le differenze! 5 stelle sono poche. Consigliatissima.”
“Un'esperienza diversa per stile del locale, sotto le stelle e la luna con la visione del mare notturno.”
“W l'entusiasmo Il giorno che siamo arrivati in Puglia, 5 marzo 2019 al pomeriggio, c'era una ragazza alle informazioni espansiva e appassionata. Ci ha veramente accolto in Puglia, dandoci informazioni sia sul paese che sulla regione. Informazioni di tutti i generi, precise, date con un entusiasmo non comune. È stato un vero piacere.”
“Bellissima escursione....una graditissima domenica....molto bravo Leonardo....associazione molto seria....consiglio....”
“Quello che richiedi.....ti sarà dato,anzi di +.”
“Originale iniziativa per lo sviluppo del turismo a Trani, con mini crociera lungo la costa”
“E stato un vero piacere scoprire la Puglia e le sue bellezze attraverso la storia narrata con passione della nostra guida Michele sempre gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente, da ritornare”
“Esperienza eccezionale ed indimenticabile! Le fat e-bike ci hanno permesso di visitare la valle d’Itria e i suoi incantevoli borghi. Francesco è simpaticissimo e disponibile. Consigliatissimo!!”
“Guido è stato bravissimo e gentile, ha persino provveduto a fornirci degli ombrelli quando ha iniziato a piovere! Bellissima esperienza ad Alberobello!”
“L'esperienza con le bici elettriche è stata fantastica. Le bici erano in ottimo stato, efficienti e con la batteria piena. Martino è super disponibile, simpatico e competente. In caso di necessità, può darvi suggerimenti su percorsi da svolgere e su richiesta fornisce anche una mappa digitale della zona. Noi abbiamo visitato Alberobello e Locorotondo. Consigliatissimo!”
“Consiglio vivamente l'agenzia Del Coco viaggi... Terza esperienza, tutto organizzato nei minimi dettagli, ottimi consigli e in contatto con noi anche in viaggio. Grazie”
“Bella esperienza lo Consiglio in più la Giuda gentile e spiega molto bene il valore degli Ulivi Secolare,”
“Ottima esperienza! Ringrazio il titolare e tutto il suo staff, sempre disponibili e gentilissimi per qualsiasi dubbio e accortezza! Ciò che abbiamo apprezzato di più è stata l'attenzione che hanno rivolto a noi, le attrezzature e ogni partita. Esperienza senza dubbio positiva e da ripetere!”
“Per una revisione alla bici, mi hanno consigliato Valerio...così ci sono andato e si e rivelato un vero professionista del settore...paziente, meticoloso e professionale..! Anche sulle bici in vendita e molto allettante...lo consiglio”
“Agenzia viaggi eccellente. Cortesia e professionalità impeccabile....esperienza e soluzioni viaggio di qualsiasi tipo.....consigliatissimo”
“Bellissima esperienza per tutta la famiglia. Figlia 1: Abbiamo visto tanti delfini, fatto un bel giro in barca, è stato fantastico. Abbiamo visto anche un delfino che ha fatto un salto girando. Figlia2: I delfini erano molto carini e dolcissimi, le abbiamo visto da vicino.”
“In un'atmosfera da fiaba, questo b&b è bellissimo, pulito e con un'accoglienza precisa e familiare. Ci torneremo sicuro.”
“Posizione perfetta, camera pulitissima e host molto disponibile. Esperienza davvero positiva, consigliato!”
“Con la nostra piccola comitiva di 7 persone (4 adulti e 3 bambini) ci siamo trovati ad Ostuni, indecisi sul da fare e abbiamo incontrato i ragazzi con l'ape vicino alla colonna di Sant'Oronzo in centro. Con disponibilità ci hanno fatto provare l'ape più grande (tra l'altro elettrica, per cui non si è sentito neanche l'odore di fumo nel tragitto) per verificare se potevamo entrare tutti insieme in un unico mezzo e siamo partiti. La nostra guida è stata Giorgio, un bravo ragazzo, preparato e simpatico che ci ha fatto esplorare la città, facendoci vedere gli scorci migliori e raccontandoci la storia di Ostuni. Il giro è stato bello, abbiamo visto le parti più belle della città, senza soffrire il caldo e senza affaticarci noi e i bambini. Lo raccomando vivamente. Grazie Giorgio!”
“Sono loro cliente da tempo perché Rita e Rosario sono due professionisti e soprattutto gentili e simpatici. Loro basta dire cosa ti piacerebbe fare e creano il viaggio su misura per te... li consiglio perché veramente validi , cosi come tutto il resto dello staff.”
“Abbiamo avuto il piacere di fare due gite con Lupo di mare, che è stato molto disponibile e chiaro nelle spiegazioni. Quando torneremo sicuramente la prima cosa da fare sarà un altro giro in barca con Lupo!”
“Bellissima esperienza di 2 notti con le nostre amiche ! Abbiamo prenotato un trullo e una lamia: abbiamo trovato tutto il necessario per trascorrere in armonia i nostri 2 giorni (caffè, zucchero, the); la piscina a pochi metri dagli alloggi, e’ bellissima ! Ci sono stati consigliati attrazioni, locali, ristoranti. L’unica cosa che mi sento di dire, e’ semplicemente quella di specificare al momento della richiesta di prenotazione che alcune strutture si trovano a pochi metri di distanza tra loro (abbiamo dovuto attraversare una strada di servizio per poter andare a trovare la nostre amiche), ma non è stato un problema.”
“Abbiamo scelto questa agenzia per il nostro viaggio in Indonesia (eravamo in 10) e ne siamo rimasti entusiasti. Un grazie speciale a Davide per la perfetta organizzazione, la cura dei dettagli e la disponibilità. È stato un viaggio divertente, senza intoppi e dal prezzo davvero corretto. Consigliatissimi!”
“Ho aperto una lista viaggi per il mio 50° compleanno. Il sistema di notifiche x me e di versamento per chi ha fatto il regalo sono stati davvero perfetti. Quando poi si è trattato di scegliere il viaggio, Niki si è dimostrato molto proattivo nel consigliarmi una soluzione ottimale al miglior prezzo che rientrasse nella somma raccolta. L'esperienza del viaggio organizzato in Andalusia a fine agosto è stata a dir poco pazzesca! La rifaró sicuramente”
“Bellissima escursione di archeo-snorkelling. Il personale è gentilissimo, ben informato e sa ben intrattenere i clienti. Il tour in barca è meraviglioso con lo stupendo paesaggio di Porto Cesareo e Torre Lapillo. Davvero molto apprezzabile il rinfresco a bordo a fine tour. Esperienza sicuramente da ripetere!”