Panoramica del catalogo
- 447 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 447 risultati
Sfoglia escursioni guidate a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 447 risultati a Puglia. Valutazione media 4.0/5 basata su 77,633 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni guidate da città come Bari, Taranto, Monopoli, Ostuni, Alberobello e altre.
“Struttura rinnovata e super pulita. Situata nel pieno della valle d’itria, in posizione super strategica utile per visitare tutti i borghi più belli dell’entroterra pugliese e della costa adriatica. Ostuni,locorotondo,cisternino,Ceglie da qui sono facilissime da raggiungere ed il mare è a soli 10 minuti di macchina! Gentilezza e disponibilità la fanno da padrona, Angela e Giusy ci hanno accolto e coccolato durante le 5 notti di permanenza nella struttura con ottime colazioni e tanti sorrisi! Aggiungo: angela e Pierpaolo sono super disponibili e flessibili! Per qualsiasi dubbio o aiuto sono sempre reperibili! Peccato non sia possibile dare più di 5 stelle! Torneremo presto!”
“Consigliato! Portale efficiente e chiaro. Massima organizzazione e professionalità. Ho trascorso una vacanza piacevole grazie al valido aiuto degli operatori. Hanno dispensato ottimi consigli molto utili e ci hanno assistito passo dopo passo. Ottimo!”
“Siamo stati alla b&b La Grave gestita dalla signora Antonella, padrona di casa gentilissima simpatica e ospitale. Le camere curate e molto pulite, la colazione ottima e abbondante con torte, dolcetti e marmellate preparate da lei. Si può godere della quiete della campagna. Gemma”
“Professionalità e preparazione. Prenoto sempre con loro ed ogni viaggio è una gran soddisfazione”
“Rosa e Beatrice fanno il massimo per dare il meglio ai clienti”
“Si è concluso da qualche giorno il mio tanto desiderato viaggio in Provenza, organizzato in maniera eccellente da questa straordinaria agenzia che ho scoperto per caso attraverso i social..Che dire tutto magnifico , pulman comodo e spazioso , gli autisti ,Vito e Giuseppe, persone simpaticissime oltre a essere 2 bravissimi professionisti e Roberta la nostra giovanissima accompagnatrice , attenta ,precisa , gentile e paziente con tutti e per finire i miei compagni di viaggio , persone garbate e rispettose che mi hanno fatto una piacevolissima compagnia considerando il fatto che viaggiavo sola . Grazie a tutti di cuore per aver reso indimenticabile questa mia esperienza , grazie infinite”
“Molto professionali,attenti alle esigenze, consiglio”
“In ottima posizione, in centro paese. Ottima accoglienza e disponibilità. Ottima la convenzione per la colazione con il bar pasticceria Duomo, dove hanno tutti i prodotti senza lattosio.”
“Abbiamo fatto una crociera il 10agosto MSC isole greche ci siamo trovati benissimo con luigi è andato tutto benissimo e anche organizzazione.La consiglio vivamente a tutti !alla prossima”
“Abbiamo appena concluso un viaggio indimenticabile tra Kuala Lumpur, Bali e le isole Gili, organizzato in ogni dettaglio da Micheal. Non possiamo che esprimere la nostra gratitudine e soddisfazione: Sin dal primo contatto si è distinto per professionalità, ascolto e disponibilità, comprendendo appieno i nostri desideri e trasformandoli in un itinerario su misura, ricco di esperienze autentiche e mai banali. Ogni tappa era perfettamente calibrata tra cultura, relax e scoperta: dagli scorci metropolitani e vibranti di Kuala Lumpur, alla magia spirituale e naturalistica di Bali, fino ai panorami da cartolina delle Gili. La cura nell’organizzazione è stata impeccabile: voli comodi, hotel selezionati con gusto, trasferimenti fluidi e senza intoppi, ristoranti e attività consigliati con grande attenzione all’esperienza locale. Ogni momento del viaggio si è svolto senza stress, lasciandoci solo il piacere di goderci appieno il nostro tempo. Un valore aggiunto è stata la sua presenza costante e rassicurante, sempre disponibile a rispondere a dubbi o richieste. In sintesi, un vero consigliere di fiducia, capace di trasformare un itinerario in una memoria preziosa e speciale. Consigliamo assolutamente a chiunque voglia vivere un’esperienza organizzata con cura, passione e professionalità di affidarsi a lui.”
“Abbiamo scelto questo posto per festeggiare un compleanno, attirati dalle ottime recensioni. Che dire, 5 stelle super meritate su tutta la linea! Cibo buonissimo con un menù fisso proposto che accontenta tutti, grandi e piccoli. La responsabile Lucy super attenta verso eventuali intolleranze e nel seguirci lungo il pasto. Estremamente disponibile nell'assecondare le nostre richieste al momento della torta. Location accogliente e suggestiva. Veramente vale la pena visitarlo!!”
“Bastò assortimento di articoli e cortesia e simpatia”
“Ottima agenzia di viaggi e il titolare è sempre disponibile e cortese”
“Ideale per godersi Polignano! Il B&B gode di una posizione eccezionale nella parte più bella della città. L’arredamento è comodo ed elegante la vista stupenda. Al mattino aprite la finestra e godetevi il mare. La terrazza tutta per voi per rilassarsi o per un bicchiere di vino a fine serata. Carlo, il proprietario, gentilissimo, saprà gestire al meglio tutte le vostre richieste. Colazione super servita nel vivo letto con le specialità del posto e le torte fatte in casa. Una chicca il trasferimento dal parcheggio al B&B in risciò.”
“Ecco a cosa ho visto arrivata a Grotta Piana: "La leggerezza di essere sospesi tra il turchese del mare e l'azzurro del cielo" . Polignano a Mare è una meta irrinunciabile del proprio viaggio in Puglia. Tutto il percorso pedonale che si affaccia sul mare è stupendo, ma quando si arriva a Grotta Piana si capisce l'unicità di questo posto. Una spiaggia incastonata tra natura e architetture, storiche e moderne a picco sul mare. Nonostante fosse ottobre le persone si godevano il sole, i colori e il mare di un estate che sembrava non finire. Le tonalità di blu regala emozioni!”
“Io e la mia famiglia abbiamo fatto la ciclopasseggiata nel parco delle dune costiere, è stata un un'esperienza bellissima! Il ragazzo che ci ha guidato ci ha fatto fare un salto nel 1800 tra olivi secolari, frantoi ipogei e tradizioni del luogo. Ciliegina sulla torta al rientro ci è stato offerta una degustazione di prodotti tipici. Il parco è bellissimo da visitare e anche la parte costiera è da mozzare il fiato. Se siete in questa zona non potete non passare da Albergabici e provare le esperienze che Serapia offre.”
“Massima competenza professionalità e serietà. Molto attente alle esigenze della clientela.”
“Un'esperienza diversa in un luogo senza tempo. Bellissima la location immersa nelle campagne ostunesi, bravissimi tutti gli attori coinvolti in questo progetto, divertenta anche per i bambini grazie ai tanti giochi ed al coinvolgimento.”
“Con la nostra piccola comitiva di 7 persone (4 adulti e 3 bambini) ci siamo trovati ad Ostuni, indecisi sul da fare e abbiamo incontrato i ragazzi con l'ape vicino alla colonna di Sant'Oronzo in centro. Con disponibilità ci hanno fatto provare l'ape più grande (tra l'altro elettrica, per cui non si è sentito neanche l'odore di fumo nel tragitto) per verificare se potevamo entrare tutti insieme in un unico mezzo e siamo partiti. La nostra guida è stata Giorgio, un bravo ragazzo, preparato e simpatico che ci ha fatto esplorare la città, facendoci vedere gli scorci migliori e raccontandoci la storia di Ostuni. Il giro è stato bello, abbiamo visto le parti più belle della città, senza soffrire il caldo e senza affaticarci noi e i bambini. Lo raccomando vivamente. Grazie Giorgio!”
“Ottima posizione nel centro storico. Molto pulito e confortevole. Il riposo è assicurato in quanto, intorno, non vi sono fonti rumorose. Ottimo il rapporto qualità-prezzo.”
“Siamo stati nella Dimora Bianca con una coppia di amici. Eravamo in 4 e l'appartamento è veramente eccezionale, non manca nulla e ha uno spazio esterno fantastico. La masseria è immersa nella campagna e ha una piscina affacciata sulla valle d'Itria che è una favola. La cosa che mi ha colpito maggiormente è il silenzio che ti permette un relax eccezionale. Chiara e Jack sempre presenti ma molto discreti e il loro cane Piuma che ci veniva a trovare sempre. La masseria è posizionata in una zona strategica che permette di raggiungere in breve tempo ogni località da visitare. Insomma grazie a Chiara e Jack di averci ospitato e di averci permesso una bellissima settimana di vacanza. Un grazie anche a Sara che ci ha riempito di consigli di qualsiasi genere. Consigliatissimo.... Ciao. Roberto, Marta, Alberto e Patty”
“Bellissima esperienza di 2 notti con le nostre amiche ! Abbiamo prenotato un trullo e una lamia: abbiamo trovato tutto il necessario per trascorrere in armonia i nostri 2 giorni (caffè, zucchero, the); la piscina a pochi metri dagli alloggi, e’ bellissima ! Ci sono stati consigliati attrazioni, locali, ristoranti. L’unica cosa che mi sento di dire, e’ semplicemente quella di specificare al momento della richiesta di prenotazione che alcune strutture si trovano a pochi metri di distanza tra loro (abbiamo dovuto attraversare una strada di servizio per poter andare a trovare la nostre amiche), ma non è stato un problema.”
“Ci siamo affezionati sin da subito al Signor Pietro ed alla sua storia che traspira da ogni oggetto all’interno della struttura, lui sa a cosa mi riferisco. La location è serenità, natura e libertà. I miei figli si sono divertiti a correre nei campi pieni di fiori primaverili. La colazione è una bella esperienza grazie all’accoglienza del signor Pietro che ogni mattina si faceva trovare con un sorriso e tanta voglia di chiacchierare con tutti noi, compresi i bimbi. Le friselle con i pomodorini preparati davanti a noi insieme a ricotta e mozzarella contribuivano ad un buon inizio di giornata. Anche le macedonie e le fragole, preparate sempre dal Signora Pietro…deliziose! Auguri al signor Pietro tanta serenità e tutto ciò che lo rende felice. Francesco, Claudia, Isabel e Lorenzo Netti”
“Una cornice da sogno per il nostro giorno più bello! Abbiamo scelto questa masseria per celebrare il nostro matrimonio, e non avremmo potuto desiderare di meglio. Immersa nella natura, con i suoi ulivi secolari e l’atmosfera autentica e raffinata, ha regalato a noi e ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile. Ogni angolo della struttura racconta una storia, e il mix perfetto tra tradizione e eleganza ha reso il nostro evento magico. Il personale è stato impeccabile: professionale, attento, sempre disponibile e con un sorriso sincero che ha fatto sentire tutti accolti e coccolati. Il ricevimento è stato un trionfo di sapori: piatti della tradizione rivisitati con gusto e creatività, serviti con cura e presentati in modo impeccabile. La qualità del cibo, la bellezza della mise en place e l’organizzazione fluida hanno superato ogni aspettativa. La masseria non è stata solo una location, ma una vera protagonista del nostro matrimonio. Ha saputo creare un’atmosfera intima, calda e festosa, dove ogni dettaglio parlava di noi. Grazie di cuore per aver reso il nostro giorno speciale ancora più straordinario. Torneremo sicuramente, magari per festeggiare un anniversario… con la stessa emozione nel cuore.”
“Personale molto cortese e competente ci sono stato con i bambini e si sono diveriti tantissimo ed hanno imparato ad amare e rispettare queste bellissime creature!”
“Il personale è davvero cortese e disponibile, hanno fatto di tutto per accontentare i bambini. Davvero ospitali e i prodotti sono tutti di ottima qualità. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Consiglio.”
“Molto gentile Gianni la mia agenzia del cuore”
“la struttura è accogliente e molto pulita, ogni cosa era curata nel dettaglio, le camere sono grandi e spaziose con balconi molto grandi affacciati sulla strada principale e arredati con tavolino, sedie e salottino, comodo sia nelle serate estive che durante tramonti invernali. è un luogo facile da raggiungere e vicinissimo a supermercati, posti dove mangiare, alla stazione e al centro. la proprietaria è una persona assolutamente disponibile e alla mano e saprà consigliarvi ottimi posti dove assaporare le specialità baresi e tanto altro. lo consiglio vivamente!”
“Cortesia pulizia confortevolezza fanno di questo b&b una ottima esperienza da ripetere sempre”
“Brave ragazze! Consiglio l’agenzia, ragazze competenti nel loro lavoro, seguono il cliente dalla pianificazione della vacanza, al supporto in caso di necessità in capo al mondo. Riescono a realizzare la vacanza dei sogni in una realtà da vivere!”