Alfredo Ristorante
“Abbiamo mangiato divinamente, ottimi sia gli antipasti che i primi,che u secondi.”
Trovati 10 risultati
“Abbiamo mangiato divinamente, ottimi sia gli antipasti che i primi,che u secondi.”
“Bella pizzeria con ottime pizze in zona centrale a Grottaglie. Pizze per tutti i gusti e anche per gli allergici senza glutine. In più qui potete gustare anche ottimi piatti di cucina. Consigliatissimo”
“Cornetti buonissimi, personale gentile e professionale e ambiente molto accogliente. Consiglio .”
“Ho avuto il piacere di avere a che fare con questa azienda per quanto riguarda la fornitura di battiscopa e la realizzazione di un top di cucina in gres. Tutto impeccabile! Azienda seria e disponibile ad ogni esigenza del cliente. Consigliatissima!”
“Se non fosse per il signore alla cassa , sarebbe un ottimo luogo,ma definire i clienti pezzi di M......solo perché si è specificato che la prenotazione era stata fatta con l'app The Fork ( si sono loro registrati a questa app)e quindi si sarebbe dovuto applicare lo sconto previsto,mi sembra davvero molto poco professionale.Ovviamente sarebbe da stare lontani da certi posti”
“Il numero uno per il lavaggio self a Grottaglie. Mi servo da loro da un paio d’anni e sono pienamente soddisfatto poiché tutte le postazioni sono efficienti e sempre dotate di schiuma, lancia con getto per prelavaggio, risciacquo con acqua dura e ad osmosi e spazzola. La mia sequenza preferita per il lavaggio della parte esterna è la seguente: uno/due gettoni per lo shampoo di prelavaggio (in base al grado di “sporco” presente sull’auto), uno/due gettoni per la spazzola, come sopra…, un gettone per il risciacquo con acqua dura ed uno/due gettoni per il risciacquo con acqua ad osmosi che non necessita di asciugatura. Solitamente asciugo solo le guarnizioni dei vetri e la parte interna delle portiere per eliminare l’acqua residua. Per quanto riguarda gli interni utilizzo un paio di gettoni di aspirapolvere dopo aver sbattuto i tappeti anche se solitamente gli interni li pulisco spesso vicino casa. Giudizio complessivo della struttura: 5 stelle!”
“Buongiorno vi dico la mia esperienza o acquistato un tavolo con delle sedie sono stata molto contenta e bellissimo sono stati molto professionali e serie mi anno anche accontentata a farlo arrivare quando mi serviva che dire sono molto contenta.”
“Professionalita', cortesia e disponibilità totale! Consigliatissimo”