Panoramica del catalogo
- 76 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 76 risultati
Sfoglia fauna a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 76 risultati a Puglia. Valutazione media 4.3/5 basata su 81,337 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include fauna da città come Taranto, Castellaneta, Fasano, Porto Cesareo, Polignano a Mare e altre.
“5 stelle meritate ottimi prodotti e servizio impeccabile,il titolare Gianni un bravissimo ragazzo”
“Ottimo negozio, prezzi giusti e cortesia e gentilezza da parte della proprietaria”
“Un posto dove ti senti piacevolmente accolto. Non lo cambierei x nulla al mondo. I prodotti sono eccellenti. Consiglio a tutti.”
“Ormai sono anni che mi affido a Giuseppe Mondial Fauna di Ginosa, sia per la toelettatura che per l'acquisto del cibo dei miei animali o per qualsiasi altra necessità. Molto preparato e competente, gentile e sempre a completa disposizione. Top!”
“Buongiorno,nn ci sono né parole ho aggettivi x ringraziarti del sistema JBL Cristal UV-C.mille è mille volte grazie.sei una persona straordinaria. Consigliato al top.”
“Se stai cercando un luogo autentico in cui poterti davvero disconnettere dalla frenesia quotidiana, rallentare i ritmi e regalarti dei giorni di vero relax, allora questo è senza dubbio il posto perfetto per te. Non si tratta semplicemente di un alloggio dove trascorrere qualche notte: è molto di più. È un’esperienza vera, intensa, fatta di silenzi rigeneranti e un’atmosfera che ti avvolge sin dal primo momento in cui metti piede qui. Ogni dettaglio sembra essere stato pensato per farti sentire accolto, coccolato, in armonia con l’ambiente. La bellezza del luogo è evidente, ma ciò che lo rende davvero speciale è il cuore con cui viene gestito. Lucy, con la sua straordinaria gentilezza, disponibilità e discrezione, è la vera anima di questa esperienza. Sempre pronta a dare un consiglio, a offrire un sorriso o semplicemente a far sentire ogni ospite come se fosse a casa propria. Ciò che si vive qui resta dentro, anche dopo la partenza. Si torna a casa con la mente più leggera e il cuore più pieno. È un angolo di pace che non si dimentica, che si desidera rivivere e da consigliare a chiunque voglia concedersi qualcosa di veramente speciale. Tutto, davvero tutto, è stato magnifico. Un’esperienza da ricordare, raccontare e ripetere. ♥️”
“Per festeggiare l’apertura della Cappiello Clinic con la mia equipè ho scelto la dolce vita, imbarcazione di 16 mt dotata di tutti i confort e capitanata dal simpaticissimo Piero. Le sue assistenti di bordo Beatrice e Valentina ci hanno accolto con attenzione e dedizione, senza mai essere invasive. Colazione con pasticciotto freschissimo, pranzo a base di pesce di prima qualità. Vini locali davvero piacevoli. L’ambiente sereno a bordo, la tranquillità e la foto di gruppo al rientro hanno trasformato questa giornata un un ricordo indelebile per tutti noi. Grazie ragazzi! Il Doc”
“La gravina è attraversabile in sicurezza. Al suo interno ci sono percorsi da fare con profumi di erbe e un bel paesaggio.”
“Posto incantevole! Abbiamo trascorso un weekend in famiglia per staccare un po' dallo stress della settimana lavorativa. Posto tranquillo e suggestivo, a due passi da Andria, castel del monte e tanti agriturismi dove potersi recare per i pasti. La camera nuova è curata nei dettagli, confortevole e pulitissima. Bel giardino per rilassarsi all'ombra dei pini e bella piscina. Giuseppe un ragazzo squisito, sempre disponibile e gentile nel darci consigli sui posti nei dintorni. Ci siamo sentiti a casa. Liberta assoluta nell'usufruire dei servizi della struttura. Colazione ottima e abbondante!!! Tanta scelta a nostra disposizione. Prezzi piuttosto contenuti per il servizio offerto. Consigliato vivamente!”
“Bella escursione, Pinuccio bravissimo nel navigare e spiegare le coste....aperitivo offerto in catamarano con prodotti tipici del posto top......da fare, con snorkeling tra pesci, colonne romane ed una madonnina.......bello bello”
“23luglio 2025 bellissima uscita per gli amanti del mare e delle acqua limpide e chiare… veramente bello, con due soste bagno a torre Lapillo e Punta Prosciutto.”
“Bellissima esperienza! Un modo insolito e interessante di vedere Polignano. Le grotte e la costa sono incantevoli e grazie al gentilissimo Pasquale abbiamo avuto modo di scoprire tante curiosità. Assolutamente consigliato. Grazie!”
“Un piccolo negozio in centro città dove trovi tutto ciò che serve per gli animali”
“Un professionista, da tutte le spiegazioni del caso, è sempre gentile e disponibile . Il suo amore per gli animali traspare tantissimo.”
“Bellissima giornata in barca! Il giorno prima c’era stato un problema al motore, ma Massimo è riuscito a ripararlo in tempo, posticipando la nostra partenza di appena mezz’ora. Siamo rientrati un po’ più tardi del previsto, ma ne è valsa la pena: il capitano ci ha raccontato con passione la storia della città e la bellezza del mare, mentre Monica, eccellente cuoca, ci ha deliziato per tutta la giornata con stuzzichini, cavatielli e bibite fresche. Un’esperienza spettacolare!”
“Andare fuori in barca con la JDC è un'esperienza da fare almeno una volta soprattutto con i bambini. Il rispetto per il mare e per gli animali marini è al primo posto. Non è garantito l'avvistamento dei delfini, in quanto non vengono richiamati né con cibo né con altro, ma avendo lo Ionio una grande quantità di cibo l'avvistamento è molto probabile. Noi abbiamo visto più volte 2 delfini. Le spiegazioni sono chiare e appassionate. Tutte le persone dello JDC ci hanno fatto vivere un'esperienza emozionante. È una visita che accresce profondamente le conoscenze del mare ed il rispetto della vita marina. Anche il museo è molto ben tenuto. Visita molto consigliata!”
“Professionalità cortesia e competenza. Altamente consigliato”
“La Gravina di Castellaneta è immensamente bella. Un cosmo a sé, dove padroneggia la fauna e la flora.”
“Posto spettacolare per immergersi nella natura salentina.si parcheggia l’auto a circa 10 minuti a piedi dal mare. Mare cristallino, sia sabbia che scogli. Posto indimenticabile! In estate in loco c’è anche un Baretto organizzatissimo!”
“Abbiamo soggiornato una notte nella camera Sole. Camera molto spaziosa con cucina e terrazzo dove fare colazione! La signora è stata molto gentile e premurosa nel prepararci un toast per fare una colazione salata! Ottima posizione a due passi dal meraviglioso mare di Porto Cesareo. Consigliatissimo!”
“Posto stupendo, inutile dilungarsi sulla bellezza di posti come questo, affascinanti da tutti i punti di vista.. Il bosco intorno e posto ideale per passeggiare o andare in bici, strade sterrate e ben visibili. Intorno un paio di Jazzi, almeno ne ho visti tanti, bellissimi e importanti testimonianze delle antiche transumanze. Check point ideale per una gita on the road”
“Ci siamo fermati con il camper per una notte, purtroppo nessun servizio ma il posto è magico, in mezzo alla natura con possibilità di fare un escursione sulla forra della Gravina. Personale dell'oasi molto disponibile”
“Ottimo pesce fresco super gustoso lo consiglio”
“Abbiamo scelto il cibo per il nostro cane e abbiamo ricevuto consigli estremamente professionali. Consiglio questo negozio !”
“Bellissimo posto. Bisognerebbe rivalutarlo un po' .”
“Bellissimo mare cristallino, spiaggia pulita tipico della zona.”
“I conigli da un po' di anni non ci sono più, nonostante ciò è un'isola stupenda, perfetta per rilassarsi. L'acqua tutto intorno è bassa e ferma e quindi molto calda, sembra di essere alle terme. Le alghe ci sono solamente su una sponda dell'isola, tutti gli altri lati sono pulitissimi. Il servizio barca-navetta l'ultima settimana di luglio costava 6€ andata-ritorno. È un piccolo paradiso terrestre!”
“Posto meraviglioso ed è sempre bello tornarci.. Ottimo per passare una domenica alternativa con la famiglia un giretto sul laghetto artificiale.. Uno spuntino al bar immerso nella natura tra animali come orsi polari,ippopotami scimmie tartarughe anatre leoni marini..tutto nello stupore dei bambini consiglio vivamente”
“Ho condiviso un pranzo con amici, sono stata benissimo. Il menù e la qualità della materia prima erano eccellenti, il personale educato e premuroso. La vista mozzafiato. Ci tornerò sicuramente!!!”
“location suggestiva, allestita con un tocco magico come è il Natale, benissimo tutte le portate di antipasti. La tagliolina speck, cardoncelli, cruschi e mollica fritta, è stata straordinaria. Anche la tagliata era un burro...lo chef Michele, un'amicone e sempre disponibile, bene anche il servizio. Location consigliatissima”