A Casa Mia
“Come prima volta ,ottima location ,personale molto vivace e anche con un pizzico di coinvolgimento nel servire dando così un ottima ospitalità. Pizze ottime, tempi d'attesa poco ed infine anche la signora Rosa molto disponibile ed educatissima . Prezzi ottimi. Ci ritorneremo sicuramente. Vi consiglio di provare la location.”