Panzerottiamo Corato
“Ottimi panzerotti, presente vasta scelta. Saletta interna piccola, consigliato l'asporto”
Trovati 5 risultati
“Ottimi panzerotti, presente vasta scelta. Saletta interna piccola, consigliato l'asporto”
“Sono stato ieri con degli amici. È la seconda volta che ci ritorno. In virtù della prima volta,ho ordinato la stessa pizza. Dire che era buonissima è di poco. Un prosciutto crudo che si scioglieva in bocca unitamente alla mozzarella.una delle migliori pizze che abbia mai mangiato. La collaboratrice di sala, pare brutto dire cameriera, è stata molto attenta e sempre con il sorriso sulle labbra. Complimenti alla vostra collaboratrice che aveva cappelli scuri ed occhiali neri.”
“Ci siamo trovati probabilmente in un periodo di attività limitata della pizzeria , nel senso che il titolare ci ha spiegato che per motivi personali fa solo asporto e solo margherita come pizza . Dopo una mia iniziale diffidenza dettata più che altro dal fatto di dover prendere per forza una pizza diversa da quella che avrei voluto ordinare , mi sono lasciato incuriosire e ho voluto provare . Già il fatto stesso di aver visto tagliare una "mozzarella" intera da mettere sulla pizza piuttosto che la solita mozzarella ( o pasta filata sminuzzata ) sulla pizza, mi ha fatto capire subito una certa cura nella scelta degli ingredienti . L'impasto è buonissimo e digeribile e, nonostante l'asporto , la pizza a casa è arrivata buona e non inumidita dal vapore come spesso accade . spero un giorno di assaggiare una bella pizza al tavolo da voi in pizzeria . Ho messo 3 all'ambiente perchè è un po' buio il locale e vedere i tavoli vuoti non mi hanno dato l'impressione di un ambiente accogliente ( ma è stata solo la mia impressione iniziale perchè il titolare invece è molto empatico e comunicativo ) . Buon lavoro”
“Personale cortese. Buona posizione con tavoli all' interno e all' esterno. Drink e aperitivi buonissimi. Assolutamente consigliato.”
“E super buona la carne e la loro specialità di domenica sera c'era una fila lunghissima ma non solo per mangiare li ma anche per l'asportto anche funghi Porcini sulla griglia una cosa speciale se capite da quelle parti andateci vale la pena anche fare la fila”