Panoramica del catalogo
- 404 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 75% Con foto
Trovati 404 risultati
Sfoglia fresca a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 404 risultati a Bari (BA). Valutazione media 4.0/5 basata su 134,752 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include fresca da città come Bari, Mola di Bari, Modugno, Valenzano, Castellana Grotte e altre.
“La Pizzeria da Denny è un punto di riferimento per il quartiere Poggiofranco. A conduzione familiare, offre una vasta scelta di pizze con ingredienti di grande qualità. La bontà dell'impasto cotto ad arte assieme alla passione e all'esperienza del pizzaiolo titolare ti deliziano i sensi. Pur nascendo come pizzeria da asporto, è possibile consumare sui piccoli tavolini accomodati sugli sgabelli le buonissime pizze calde appena sfornate. Cortesia, qualità e velocità del servizio gratificano l'ospite con un rapporto qualità prezzo imbattibile, in un contesto informale dove la sostanza è ciò che conta. Consigliatissima. Grazie Denny, è sempre un piacere.”
“Sono un'amante della pizza Napoletana, con il bordo alto... Bene, questa pizza è differente, bordo basso, fina ma... Ottima, davvero molto buona... Ingredienti molto buoni. Consiglio questa pizzeria. Personale cortese e simpatico. Unico "problema" è la difficoltà di trovare parcheggio in zona.”
“Piccola pizzeria nel centro di Bari che riserva grandi sospese! Io personalmente prendo sempre la pizza da asporto, e la trovo eccezionale. Il maestro pizzaiolo lavora sapientemente le materie prime e la pizza è di qualità TOP!!! Inoltre la pizzeria resta leggera e di facile digeribilità…la consiglio a tutti!! Credo sia disponibile anche sulle principali piattaforme di delivery”
“Una delle pizze migliori di Bari. Personale gentilissimo e puntuale ed anche molto attenti alle intolleranze alimentari . Torneremo sicuramente”
“Qualità e servizio eccellente. Un locale che mi sento di suggerire a tutti”
“Ottimo poke vicino Piazza Umberto con una vasta fornitura di ingredienti di qualità. Locale molto carino e accogliente. Prezzi nella norma. L'unica cosa che dà leggermente fastidio è la musica ad alto volume. Lo consiglio!”
“Ambiente molto tranquillo e ovattato. Ho mangiato pappardelle al cingiale e grigliata di pesce misto, tonno, calamari e gamberoni. Tutto di buona qualità. Buono il vino locale. I prezzi sono buoni e il servizio è molto buono anche se fatto da una sola persona che è molto gentile e veloce. Sono molto disponibili anche per richieste al di fuori del menu. I miei figli hanno preso la solita cotoletta con patatine, enorme e di.buona qualità. Buoni anche i dolci, in particolare il soufflé di cioccolato. Perfino per l'acqua minerale era possibile scegliere tra 3 tipi diversi.”
“Eccellente trattoria dove puoi mangiare un’ottima pizza è una meravigliosa frittura di mare al metro. Noi eravamo in quattro e abbiamo ordinato un metro di frittura. Tanta e buona. Personale gentilissimo , tra i quali si distingue Martina , simpatica e professionale. Consigliassimo posto dove passare una bella serata.”
“Ottimo. Prezzo - Qualità. Tutti i comparti sono puliti E la merce è ordinata negli scaffali. Parcheggio ampio e ordinato. Se trovate cose fuori posto è dovuto alle persone che lo frequentano.”
“Pub pizzeria situato in periferia di Gravina. Location molto interessante. Posti a sedere all'aperto molto grande.Il sabato è preferibile prenotare. Birre ottime tra le quali Eagle Dragon ambrata e Saint Thomas bionda corposa ottimo gli stuzzichini e le pizze. Servizio abbastanza celere. Prezzi nella norma.Consigliato”
“Pizza buonissima, servizio veloce e efficiente.”
“Ambiente accogliente e personale squisito, ti fa sentire a casa, per non parlare del cibo strepitoso piatti ottimi. Veramente tanto consigliato”
“Bellissimo posto, location molto suggestiva ma la cosa più apprezzata è stata la cortesia e le attenzioni riservateci dal proprietario. Abbiamo cenato ad un tavolo all'interno di un trullo, tutto per noi! Cena squisita, tutto superbo con una particolare attenzione ai prodotti, è un agriturismo di quello VERI come non se ne vedono più, antipasti squisiti e vari: dall'omlette con e senza formaggio, verdure miste di stagione pastellate, tagliere di salumi e bruschette, caponata di verdure fresche, polpette indescrivibili, carpaccio di vitello, pizza rustica. Abbiamo optato, poi, per un secondo di carne: una tagliata con rucola e pomodorini ed una grigliata mista con contorno di zucchine. Per finire in bellezza una squisita torta con pan di Spagna alla crema pasticcera e crema al cioccolato. Un ringraziamento speciale a Gianni che è stato a dir poco perfetto ed ha reso la nostra cena indimenticabile, torneremo il prima possibile e soggiorneremo in struttura, a fine cena abbiamo avuto la possibilità di fare un giro, grazie a Gianni, ed abbiamo apprezzato moltissimo le camere e tutto il resto. I nostri più cari saluti”
“Abbiamo pranzato domenica scorsa con amici in questo caratteristico Ristorante Pizzeria, a Sannicandro. Un locale molto accogliente, con tavoli in legno, mura e archi in pietra, conosciuto per le buone pizze e per un menù caratterizzato da prodotti del loro orto. Il pranzo è stato squisito e ricco di pietanze tutte degne di un encomio!! Un antipasto molto particolare, sontuoso, abbondante e assai vario (assolutamente da provare), accompagnato dal ciccio; primi piatti, tutti molto buoni e secondi di carne di alta qualità. E per finire una carrellata di dolci davvero deliziosi. Ci siamo complimentati con lo chef per l'abilità e passione che mette nella preparazione dei piatti e nella cura per la loro presentazione. Il livello qualitativo delle materie prime utilizzate è davvero alto e la loro combinazione è assai interessante. Una cucina che valorizza la tradizione contadina, ma che la reinterpreta con sapienti accorgimenti che ne esaltano sapori e odori . Da ritornarci sicuramente.”
“Ragazzi sempre disponibili e sorridenti, gentili e cordiali. Buono per la colazione. Pizze e rosticceria varia, tutto preparato al momento, niente di riscaldato. Prodotti di qualità! Consigliato per un aperitivo o per cene veloci.”
“B&B situato in un punto strategico di Bari, vicino al centro, a Bari Vecchia e alla stazione. Da ringraziare assolutamente la Signora Ivana, che con la sua disponibilità e gentilezza mi ha accolto calorosamente e mi ha fatto passare 2 notti in questo beb gestito da lei. Le camere sono spaziose, pulizia impeccabile, colazione ottima con brioches fresca da pasticceria. Da ritornare in un prossimo soggiorno a Bari.”
“Sono di un' altra regione, ma ho fatto un po' di spesa avendo a disposizione un grande parcheggio, del personale disponibile, solo le attese alle casse un po' lunghe, ne erano aperte 3 e le code sinceramente erano lunghe.”
“Il servizio di apertura alle 5 del mattino è ottimo visto che sulla zona di palese non c'è nessun bar aperto a quell' ora, e per chi va a lavoro come me è l orario giusto, ottima l offerta caffè e cornetto ad 1 euro consigliatissimo”
“Ottima pizzeria, lunga esperienza, atmosfera semplice e accogliente. Pizze ben cotte e farcite. Ottimi i dolci.”
“Ho avuto il piacere di cenare in questa pizzeria e sono rimasta davvero soddisfatta! Il locale è molto bello e accogliente, con un ampio spazio all'esterno dove poter godere del bel tempo. Il personale è stato gentile e professionale. Ma il vero punto forte di questo posto è il cibo: gli antipasti caserecci sono stati preparati con cura e passione, e le pizze erano buonissime! Un vero toccasana per il palato. Consiglio vivamente questo posto a chiunque cerchi un'atmosfera rilassante e un pasto delizioso. È il luogo ideale per passare una bella serata con amici o familiari. 5 stelle!”
“Il cibo e assolutamente buono sopratutto nel caso delle pizze classiche. Al servizio ho messo 4 Stelle perche ci ha messo un po ad arrivare e riguardo all'ambiente direi che e pulito e tranquillo”
“Consiglio i panzerotti molto buoni è anche economico alla portata di tutti. Proprietario molto gentile”
“Qui si mangia bene. Ottima la qualità delle portate. Non lesinano sulle quantità e il menù fisso è più che soddisfacente. Sono tutti simpatici e gentili.”
“Tutte le volte che posso, passo da qui per fare spesa non solo perché è un locale storico di Bari (esiste da quando ho ricordo!) non solo per l'alta qualità dei prodotti da banco che si trovano ma anche per la gentilezza dei proprietari! Persone così non si trovano purtroppo più! Supermercato ...Superconsigliato!!”
“Personale molto gentile alla cassa rapida.”
“Una pizzeria/rosticceria a 2 passi dal politecnico di Bari, posto tranquillo con alcune sedute nel dehor per una consumazione molto free, tovagliato il cartoplastica ma a mio avviso ci sta tutto perché la qualità la fa da padrona, ottima la pizza, classico stile barese. Buoni i panzerotti e stucchini di rosticceria. Personale molto accogliente”
“Ottimo supermercato prezzi un tantino più alti ma giustificato dalla qualità in special modo la carne a differenza dei supermercati in generale che è immagiabile.”
“È un bellissimo supermercato ma c’è lavora un cassiere rozzo e maleducato. Mi ha dato sempre i fastidi quando prendo la frutta e mi mette di più le buste. Ad esempio: per non rompere la busta delle mele che prendo minimo 3 kg per ogni peso, metto in due buste e certamente pago 2 buste, ma quando mi mette il conto 8 buste, anzi che 4 allora mi infastidisce tantissimo. Nella mia vita ho aiutato sempre poveri e persone in difficoltà, molte volte non ho presso anche 5 centesimi di resto, cioè voglio dire che non mi interessa questi centesimi, ma il fatto che batte le buste da pagare come pare a lui allora si che per me è intollerabile.è un cafone!!! Sarebbe più bello il DoK di via Crispi senza di lui… Stanno tanti bravi ragazzi che vogliono un lavoro… aiutateci i giovani e non questi vecchi incapaci di fare a volte i conti”
“Mozzarella di bufala molto buona. Peccato che finisca presto presso il punto vendita, la sera è praticamente impossibile trovarla.”
“Ottima pizza, mangiata sia da asporto che all’ interno ed essendo un piccolo spazio, siamo stati bene quasi come se fossimo a casa. Aggiungeteci la gentilezza dei proprietari… che dire, super consigliato”