Panoramica del catalogo
- 79 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 79 risultati
Sfoglia fresca a Monopoli (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 79 risultati a Monopoli (BA). Valutazione media 4.2/5 basata su 28,270 recensioni e valutazioni.
“Buona la pizza e ottimi i panzerotti fritti, per la loro fragranza e leggerezza, dove sicuramente viene usato dell'olio sempre nuovo per friggere, dato che io a tarda sera, ne riesco a mangiare 5/6 , senza aver problemi di stomaco la notte e il giorno seguente.”
“Siamo stati da Il Brigante e ci siamo trovati davvero benissimo! Abbiamo assaggiato il pesce crudo e alcuni primi: tutto freschissimo, di ottima qualità e cucinato con cura. Le portate erano abbondanti e ben presentate, segno di attenzione. Lo staff è stato simpaticissimo, sempre con il sorriso e molto attento alle esigenze dei clienti: ci hanno fatto sentire come a casa. È un ristorante che unisce ottimo cibo, atmosfera accogliente e cordialità, sicuramente un posto in cui tornare!”
“Pizza ottima e massima puntualità!”
“Una deliziosa serata Pugliese. Ringraziamo lo chef e tutto il personale per una serata all'insegna del buon cibo. Polpette pugliesi da leccarsi i baffi, Ottima tartare di tonno, buonissima paiella ( ci hanno convinto ad assaggiarla pur non essendo un piatto tipico e hanno fatto bene!), frittura leggera e gustosa. Abbiamo cenato all'esterno nel vicolo ventilato e non trafficato, ma l'interno è ancora più bello poiché ci hanno spiegato essere una ex chiesa. Prezzi contenuti Bravi continuate così!”
“Locale gestito egregiamente! qualità, servizio e gentilezza unici!! uno dei migliori caffe espressi che troverete in città! per non dimenticare il mega assortimento di dolci e salati per colazioni ed aperitivi unici! se passate per Monopoli è una tappa che non deve mancare!”
“Piccola pizzeria, molto informale, sempre piena e sempre disponibile..... Perché? Per un servizio cortese e veloce, con degli antipasti buonissimi, tra panelle, arancine e fritture. La pizza buonissima, specie l'impasto ai cereali. Complimenti, trovata per caso e consigliatissima”
“La saletta in cui ci hanno sistemato è davvero carina, una stanza piccola ma curata. Il personale è gentilissimo e molto attento al cliente. Abbiamo ordinato le frittelle che abbiamo accompagnato con salumi e formaggi, ricotta forte e pomodorini. Tutto ottimo. Buona la parmigiana di melanzane. Le polpette di pane al sugo sono favolose, il sugo mi ha ricordato quello che preparava mia nonna quando ero bambina. La braciola di puledro anch'essa al sugo semplicemente sublime, la carne è talmente tenera che non ho avuto bisogno del coltello per tagliarla. Buono anche il vino rosso della casa. Non ho potuto fare a meno di provare la crostata alla ricotta, la migliore che abbia mangiato negli ultimi anni. Complimenti! Vivamente consigliato.”
“Io non so come si possa dare solo 5 stelle ad un posto che ne meriterebbe dieci. Conosco questo ristorante da anni ma mai ho avuto il piacere di sostare. Ho pranzato il 30 dicembre in due, la sera siamo diventati 4 e al pranzo del giorno dopo in 15. Personale cortesissimo, molto attento nel spiegarti il pranzo e soprattutto sempre con un pescato del giorno freschissimo. Abbiamo ordinato sia dal menù e ci siamo anche lasciati consigliare dai fuori menu. Diciamo che abbiamo assaggiato quasi tutto, dalle varie insalate di mare, alle tartare e al fritto leggerissimo e croccante. I primi tutti molto gustosi con un elaborazione e abbinamento di gusti eccezionale. Complimenti anche allo chef. A fine pranzo ci hanno offerto dei dolci casalinghi, ottimi. Continuerò a consigliarlo ad amici e voi continuate a lavorare in questo modo. Locale sobrio, elegante e molto pulito.”
“Piatti eccellenti sotto il profilo della presentazione e della freschezza delle materie prime. Il locale, dove il bianco degli arredi si sposa benissimo con l'ambiente circostante, è accogliente. Eccellente il personale. Spero di tornarci presto.”
“Ottimo, pizza ottima e prezzi super, alla cassa c'è una ragazza molto simpatica e bella che vi accoglierâ molto bene. Consiglio vivamente questa pizzeria.”
“Abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia, nonostante la confusione che i nostri Ragazzi hanno creato, abbiamo mangiato un ottima pizza, che dire cordialità della cameriera ottimi prodotti, consiglio a tutti di festeggiare qui qualsiasi ricorrenza, grazie a tutto lo Staff. Consigliatissimo”
“Una bellissima realtà a Monopoli. Qualità indiscussa con prezzi molto convenienti. Ci ritornerei molto volentieri. Per un pranzo veloce o per un comodo asporto è consigliatissimo!”
“Il triangolo una garanzia di bontà! tutto molto buono, ingredienti freschi e abbondanti.Il personale è sempre gentile e veloce,anche nei momenti di punta. Se cercate qualita'cortesia e sapori autentici,il triangolo è il posto giusto.”
“Ottima esperienza, tempi di attesa per sedersi al tavolo e per avere le pizze molto brevi nonostante il locale fosse pieno. Pizza ottima, impasto diverso dal solito perché fatto da farine particolari, davvero leggero e ben lievitato, condimenti freschissimi e di ottima fattura. Un plauso particolare ai camerieri, sempre gentili e sorridenti. Infine, il conto non da città turistica, ma decisamente più basso. Ci tornerò sicuramente!!”
“Ci vado perché sicuramente si risparmia tanto...hanno ottimi prodotti a buon prezzo”
“PASQUALE TI COMPORTI MALE HAI ARROTONDATO 11 CENTESIMI A TUO FAVORE STASERA. COSÌ CARO I PREZZI TI VUOI RIFARE. MA STAI PERDENDO MOLTI CLIENTI. POVERO CHI NON GIRA ALTROVE”
“Carne ottima! Gentilissimi! Ottima selezione prodotti”
“Piccola location all' interno del centro di Monopoli,vicino al porto.. commessi gentili e simpatici cordiali col cliente.. abbiamo mangiato la puccia col polpo a dir poco spettacolare un connubio di sapori del sud strepitoso...quasi 500gr di bontà. Prezzo nella norma.. consigliato. Un grazie speciale a Francesco, Ciccio e Vito”
“Esperienza ottima, molta scelta nel menù. Abbiamo preso due waffle davvero buoni e due acque spendendo 16€. Ve lo consigliamo!!”
“Posticino nell’entroterra di Monopoli molto carino, con la postazione per la cottura della carne a vista! Sì arriva, si sceglie la carne come se la stessi comprando dal macellaio e poi ti siedi a tavola! Carne di ottima qualità per la quale vale davvero la pena spendere per degustarla! Ottimo vino della casa. I proprietari sono persone attente e disponibili!”
“Tavolo da 6. Due antipasti, una pizza a testa farcita, svariate pinte, una bottiglia di vino, due bottiglie di acqua e amari (offerti). Totale 24€ a testa, ottimo prezzo visto il posto con tavoli molto larghi, e la qualità del cibo, davvero di spessore. Specialità della casa? Senza dubbio la pizza, davvero squisita!! Complimenti ✌️✌️✌️”
“Cibo buonissimo, servizio impeccabile. Un piacere unico per le papille gustative. Consigliatissimo.”
“Reparto macelleria ottimo. Freschezza e varietà di carni e lavorati. Antonio estremamente gentile e sempre con sorriso,molto professionale e preparato.”
“Personale molto cortese e professionale, moto gentili e cortesi. Veramente un piacere farci la spesa.”
“Il nostro soggiorno a Trulli e Natura è stato assolutamente delizioso. La posizione è perfetta, a meno di un'ora di auto da tutte le principali città, il che lo rende una base ideale per gite di un giorno. Le host Margherita e Francesca sono state incredibilmente ospitali, assicurandosi che ci sentissimo i benvenuti fin dal nostro arrivo. Abbiamo soggiornato in un autentico trullo, circondato da splendide piante e fiori, che hanno contribuito al fascino del luogo. I regali di benvenuto, tra cui vino e biscotti tipici, sono stati un tocco di classe. La pulizia dell'hotel era eccezionale, rendendo il nostro soggiorno ancora più confortevole. Per le famiglie che viaggiano con un neonato, questa posizione è perfetta. Sono forniti un lettino, un seggiolone e un fasciatoio, che hanno reso il nostro soggiorno senza problemi. Nel complesso, Trulli e Natura è una scelta fantastica per chiunque desideri esplorare la regione godendo di un'atmosfera calda e accogliente.”
“Questo supermercato è aperto continuativamente, quindi anche il primo pomeriggio, il che spesso torna utile. è ben rifornito, rilascia regolarmente buoni spesa di 5 euro. Quindi buona spesa!”
“Pizza ottima, rapporto qualità/prezzo ottimo, personale cortese e servizio celere. Posizione ottima. Peccato per il locale che è abbastanza piccolo.”
“Tavolo da 4 per pranzo, abbiamo mangiato benissimo, prezzi accessibili qualità buona, consiglio!”
“Gran bel negozio di frutta e verdura. La merce è esposta in maniera coerente ed ordinata. Quasi tutti sono prodotti locali scelti dai gestori che effettuano una selezione accurata. Gentilissimo e prodigo di spiegazioni e suggerimenti il personale il che rende l'acquisto una piacevole esperienza. Da rilevare la grande attenzione data alla pulizia ed all'ordine, qualità che spesso manca ai negozi di frutta e verdura. Effettuano anche il servizio a domicilio.”