La Gelateria di Pulsano
“Ottimi brioches di vari gusti e dimensioni, ottimo assortimento di pasticcini e la caffettiera veloce o accurata. La location un po' più curata altrimenti ok.”
Trovati 13 risultati
“Ottimi brioches di vari gusti e dimensioni, ottimo assortimento di pasticcini e la caffettiera veloce o accurata. La location un po' più curata altrimenti ok.”
“Fornitissimo reparto alimentare ottimi anche gli altri reparti. Personale educatissimo , disponibile e sempre amichevole.”
“Gelateria interamente senza lattosio! Gusti eccezionali e gelato altamente digeribile (forse perché proprio senza lattosio). Uno spettacolo, paradiso per intolleranti ed eccezionale per chi fortunatamente non soffre di questo problema. Gusti molto molto buoni e fatti senza preparati, spartan cream, pistacchio salato e marta's spring sublimi. Do 5 stelle meritatissime anche se il fatto che la panna sia a pagamento per me è follia assoluta (ma ho notato che è una cosa diffusa in zona)...idea...perché anziché mettere la caldina sul cono (che ha un certo costo) non regalate la panna come fanno tutte le gelaterie in altre zone d'Italia? Qui in zona vi distinguereste con una bella pubblicità del tipo "noi qui la panna la regaliamo" e risparmiereste i soldi per la caldina che oggettivamente è abbastanza inutile o quantomeno...panna o cialda? Pensateci....”
“Interessante locale caratteristico. Tipica braceria pugliese, con un banco carni ben assortito e cottura a vista dei prodotti selezionati. Comodo sistema a numeri progressivi con chiamata a cottura ultimata. Possibilità di gustare le specialità pugliesi sotto la pineta in tavoli di legno. Da sperimentare!”
“Pasquale e i suoi Colleghi sono davvero molto gentili e il loro gelato è davvero fantastico!!!!”
“Prodotti sempre freschi e saporiti. In più, i gestori sono sempre gentili e cordiali con i clienti.”
“Nuova gestione dal 2018 di una macelleria già di ottimo livello. Carni di qualità superiore. Ottimi, in particolare, I polli allo spiedo (venduti solo interi)”
“Posto incantevole e servizio eccezionale. Siamo rimaste molto contente dalla disponibilità e il cibo. Siamo venute qui per una vacanza e davvero siamo rimaste stupite. Il ristorante sulla terrazza che affaccia sul mare è incredibile e ci ha regalato delle foto ricordo meravigliose. Il cibo davvero buono e fresco; abbiamo preso delle cozze, pasta alle vongole, dei polpi e 2 fritture miste. E tra tutti questi piatti non ci ha deluso nemmeno uno. Consigliatissimo e sicuramente verremo qui ancora una volta.”
“Fornito di tutto. Gentilissimo il gestore”
“Ci siamo fermati in questa pizzeria per caso di ritorno a casa dopo una giornata di mare. È stata una bella sorpresa. Pizza buonissima, personale gentile, ambiente piacevole, pulito e con bella musica di sottofondo! Abbiamo anche assaggiato le lumachine (patedde) ...straordinarie, sia in bianco che al sugo. Torneremo! Grazie a tutti perla bella serata che ci avete fatto passare :-)”
“Ottima pizza cotta al forno a legna. Il nome del locale è Friday.”
“Grande assortimento del banco salumi con signora gentilissima.”