Compro Bene
“Non lo conoscevo sono diventato adesso un assiduo frequentatore. Poi gli orari sono veramente favolosi, già alle 7.30 di mattina è aperto ed è comodissima tale possibilità.”
Trovati 2 risultati
“Non lo conoscevo sono diventato adesso un assiduo frequentatore. Poi gli orari sono veramente favolosi, già alle 7.30 di mattina è aperto ed è comodissima tale possibilità.”
“Location caratteristica, servizio molto veloce e organizzato , cibo eccellente, sembra di passare una domenica dai nonni. Si inizia con un antipasto misto molto casareccio e ben fornito. Noi siamo passati direttamente ai secondi che ci ha avvolto in una grigliata mista impeccabile, involtini salciccia e bistecche di maiale veramente tenera. Su richiesta da come ho potuto notare ad altri tavoli ci sono bistecche da chilo abbondante. Passati al dolce con uno squisito " sporcamuso " dolce di casa dove come ciliegina mi ha fatto votare questa attività con un 5 stelle e un vi consiglio assolutamente! (amici di Termoli).”