Tabaccheria D Andria Dario
“Servizio clienti eccellente e molto competente. Abbiamo dovuto pagare una multa (che in Italia si paga in tabaccheria) e in precedenza eravamo andati in altri due posti dove si erano rifiutati di aiutarci. Invece, qui sono stati molto gentili e hanno risolto il problema in un minuto. Grazie mille per la vostra gentilezza.”