Dinamo Basket Casamassima
“Professionalità e amore per la disciplina. Consigliatissimo!”
Trovati 11 risultati
“Professionalità e amore per la disciplina. Consigliatissimo!”
“La prima volta in questa boutique e’ stata quando aspettavo mio figlio e ho acquistato il corredino per la nascita . mi sono trovata talmente bene per la qualità dei tessuti e anche per la avastità di scelta di vari completi ,che abbiamo deciso di recarci nuovamente e direttamente da questa boutique per la scelta del completo per il battesimo . Ovviamente una garanzia perché anche con il completo per il battesimo ci siamo trovati super bene ,grazie a Valeria paziente , attenta ad ogni minimo dettaglio e pronta a consigliarci la soluzione più adatta alle nostre richieste . Insomma servizio impeccabile e lo consiglio vivamente per chi è alla ricerca di eleganza , raffinatezza e anche qualità nei tessuti !”
“TOP DI GAMMA! Inutile perdere tempo in giro....in questo centro cinofilo c'e' il meglio. Stra consigliati per tutto ed in tutto. Forse unico centro dove poter risolvere serissimi problemi comportamentali del proprio cane, anche morsicatori.”
“Abbiamo festeggiato ieri sera i 4 anni del mio bimbo e siamo rimasti davvero entusiasti del lavoro di Angela e Rosalba ! Un lavoro professionale, tutti i bambini si sono divertiti da impazzire, i tempi erano perfettamente scanditi! L’addobbo a tema perfetto. Tutti i genitori si sono complimentati. Lo consiglio vivamente ! Grazie ❤️”
“Personale gentilissimo, pulito, bravi tutti. Buono il caffè.”
“È la prima volta che ci siamo andati con mio marito e i miei 2 bambini....è un luogo dove ti dimentichi tutto il resto....torni ad essere bambina anche tu ....perche' vuoi conquistare ticket per poi scegliere un premio in base al punteggio....mi piacerebbe tornarci al più presto ...il nostro problema è vivere a molti chilometri di distanza ...”
“Bellissima esperienza, responsabile molto gentile e disponibile,ottima esperienza non cambierò mai più negozio…. I miei bimbi super felici,GRAZIEEEE”
“Struttura ottima, consigliatissima”
“Parco bellissimo, peccato la mancanza d ombra, sconsigliato nelle ore più calde della giornata”
“Mio figlio si è divertito tantissimo bellissima ludoteca la signora Carmela è super gentile animazione fantastica sono super disponibili la consiglio buffet super buono mio figlio si è divertito tantissimo la consiglio”