PRONTO ! A TAVOLA FOOD&GRILL
“Posto molto accogliente,personale gentile e disponibile,ci tornerò per assaggiare i primi perché di sera fanno solo braceria...davvero sfizioso.... Provate!!!”
Trovati 9 risultati
“Posto molto accogliente,personale gentile e disponibile,ci tornerò per assaggiare i primi perché di sera fanno solo braceria...davvero sfizioso.... Provate!!!”
“Ottima esperienza, carne buonissima servita con simpatia. Anche il vino della casa è molto buono. Personale attento alle famiglie e molto cordiale.”
“Di passaggio a Trani abbiamo scelto questo locale per pranzare. Location stupenda molto curata , abbiamo mangiato in un tavolo con due sgabelli alti e cucina a vista. Personale splendido sopratutto il titolare , ma soprattutto pesce super buono. Cartaceo e due assaggi di primi spettacolari.Se torno a Trani ci torno sicuramente.......”
“Nella campagna vicino a Castel del Monte, questa "osteria", ospitata in un vecchio casale completamente ristrutturato conservando le caratteristiche "rustiche" dei casolari della Puglia rurale e attiva, offre ampie sale, con travature a capriate e tetto in legno "a vista", come le pareti in muratura di pietrame. L'atmosfera dunque è quella giusta e tipica dell'entroterra pugliese. L'accoglienza è buona, il servizio cortese e puntuale, l'arredo e i coperti sono in sintonia con gli ambienti. Veniamo adesso ai piatti. La proposta è varia ma ovviamente predilige i piatti della tradizione tipica pugliese alla quale tuttavia lo chef aggiunge un tocco personale che valorizza le pietanze. Il vino "della casa", locale, nero o rosato, è di qualità come lo può essere, ovviamente, un vino sfuso. Il prezzo è congruo rispetto alle portate e quindi, tutto considerato la valutazione è pienamente positiva.”
“Ottima esperienza. 5 stelle più che meritate: location accogliente, staff preparato, servizio rapido, oltre ad un sorprendente rapporto qualità/prezzo. Un altro punto di forza è la varietà nella scelta della carne e delle birre. Tappa obbligatoria per i "carnivori" ma, anche un vegetariano non uscirebbe a pancia vuota: fornitissimi anche di verdure ed ortaggi. Da evidenziare anche la possibilità di osservare la carne prima della cottura. Tornerei molto volentieri!”
“Abbiamo pranzato e cenato in giorni diversi, ci siamo trovati molto bene, i camerieri gentilissimi e competenti, i piatti veramente ottimi,consiglio orecchiette con cime di zucchine e i loro affettati.”
“Bar situato in posizione strategica per chi vuole gustare un ottimo caffè. Personale gentile e preparato”
“Abbiamo provato questo ristorante di cucina algerina e siamo rimasti davvero soddisfatti. I tacos di carne erano ottimi, con un sapore speziato davvero delizioso. Anche gli spiedini erano super: ben conditi e cotti alla perfezione. Consigliatissimo per chi ama i gusti autentici e ben bilanciati!”
“Complimenti al signor Donato,il suo ristorante sit-in e take way ha un vasto assortimento di carni scelte e fresche ,preparate con cura,il locale mostra visibilmente,ordine e pulizia ,il padrone cortese e gentile e si respira aria di casa,la location offre anche a pranzo ,primi e secondi,anche da asporto....ci vediamo presto,grazie della bontà e cordialità..”