Proshop
“Negozio super rifornito. Le commesse molto gentili e disponibili”
Trovati 3 risultati
“Negozio super rifornito. Le commesse molto gentili e disponibili”
“Ho recentemente acquistato dei mobili presso questo negozio e non posso che ritenermi estremamente soddisfatta! La qualità dei prodotti è eccellente, curata nei minimi dettagli e perfettamente in linea con quanto cercavo. Un ringraziamento speciale va a Cristian, che si è dimostrato professionale, disponibile e sempre attento alle nostre esigenze. Ci ha seguito con pazienza nella scelta delle soluzioni migliori per i nostri spazi, offrendo consigli utili e dimostrando una grande competenza. Consiglio vivamente questo negozio a chi cerca mobili di qualità e un servizio clienti davvero impeccabile!”