CIALDE E CAPSULE CAFFE' COMPATIBILI A VALENZANO EMPORIUM
“OTTIMA LOCATION PREZZO È QUALITA' + SOUVENIR DI BENVENUTO .COMPLIMENTI”
Trovati 14 risultati
“OTTIMA LOCATION PREZZO È QUALITA' + SOUVENIR DI BENVENUTO .COMPLIMENTI”
“Molto assortimento, competenza e gentilezza.”
“Bar con un ampio spazio per sedersi comodamente a gustare un buon caffè. Ottimi prodotti di pasticceria realizzati in sede. Personale e titolare gentili e disponibili.”
“Al JFK lounge bar, ogni pausa della giornata, colazione, spuntino veloce, pausa pranzo o cena è resa gustosa e piacevole da trascorrere. Assortimento di manicaretti dolci e salati. È anche una location con esposizione permanente di opere d'arte di artisti del posto.”
“Bar davvero bellissimo, personale gentile e competente. Caffè spettacolare, attenzione ai dettagli e cioccolatini che sono dei piccoli gioielli. Complimenti davvero, meritate il meglio!”
“⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Una meravigliosa esperienza al Bar Divino di Capurso! Atmosfera accogliente, personale sempre sorridente e disponibile, locale curato nei dettagli. Il caffè è tra i migliori che abbia mai provato: cremoso e dal gusto intenso. Ottimi anche i dolci, freschi e genuini, perfetti per accompagnare una pausa rilassante. Consigliatissimo a chiunque voglia concedersi un momento di piacere in un ambiente raffinato ma familiare. Un vero punto di riferimento a Capurso!”
“Ottimo caffè ☕️ ambiente bello, e pulito ,vasta scelta,gentilezza e competenza del personale,ottimo servizio”
“Ottimo il caffè e abbondante e rinfrescante il bicchiere dell'acqua. Sempre cordiali e gentili i gestori.”
“Bariste operative, gentili, solari, belle, insomma delle vere professioniste. Puoi trovare anche dell'ottima rosticceria oltre a croissant di vari tipi per una colazione da campione e se ti senti particolarmente ispirato, hai la possibilità di giocare i tuoi numeri fortunati.”
“Ambiente molto accogliente. Pulitissimo con ottimo personale, con conoscenza di lingua straniera . Servizio impeccabile.”
“Siamo capitati per puro caso perché era lungo la strada, con l'idea di fare una colazione veloce, appena arrivati in Puglia con l'aereo. Ma una volta dentro non abbiamo potuto resistere alle bellissime focacce esposte nel bancone. E abbiamo fatto bene perché erano deliziose!! E le bariste molto gentili. Consigliatissimo!!!”
“Bar a gestione familiare, titolari gentilissimi, ottimi gli aperitivi, da provare lo spritz!!!”
“ottimo caffè, ho avuto modo di gustare in un bar di palese.”