Panoramica del catalogo
- 16 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 16 risultati
Sfoglia internetcafe a Ginosa (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 16 risultati a Ginosa (TA). Valutazione media 4.2/5 basata su 6,719 recensioni e valutazioni.
“Ambiente con personale accogliente, cibo buono e fresco preparato al momento ed ottime bevande sia fresche che calde ed una nuova serie di mousse e di yogurt con vasta scelta.”
“E' sempre un piacere andare a fare colazione al 77. I cornetti sono veramente eccellenti: guarniti sul momento (con una grossa quantita') di crema pasticcera, nutella, crema chantilly, marmellata a seconda dei gusti del cliente. Cappuccino sempre perfetto (anche senza lattosio). Il personale e' sempre gentilissimo e disponibile ed il servizio e' impeccabile. Consiglio a tutti/e coloro che si trovano a Ginosa di andare a fare un giro al 77 perche' ne vale veramente la pena. Termino facendo i complimenti al titolare per la cordialita' che questo locale trasmette.”
“Ottimo caffè ma nn solo... Staff eccezionale cordiale e professionale...cornetti appena sfornati e con vasta scelta.”
“Fantastico... Proprietario e personale personale straordinarie... Sempre attenti alle esigenze dei propri clienti. Servono ottimi aperitivi, apericena, cocktail... e tanto altro... vivamente consigliato”
“Bellissimo locale,pulito luminoso,personale simpatico ed efficiente, in pochi minuti hanno preparato un aperitivo buonissimo. Ci tornerò prestissimo.”
“Ottimo bar per una buona colazione con tavolini all'esterno per godersi le belle giornate”
“Se desiderate un momento tranquillo in un ambiente pulito, famigliare e di ottima qualità, venite da Maria e Nicola! Vi consiglieranno tra le tante specialità! La cordialità è di casa....per noi è il meglio! Grazie cari AMICI!”
“Locale molto carino,abbastanza affollato con ampia scelta di pietanze...ottimo il cappuccino e la crostata a nutella!”
“Se cercate un luogo accogliente per gustare un ottimo caffè, un aperitivo o una cena leggera, il Caffè 25 a Marina di Ginosa è una scoperta da non perdere. Situato in Viale Pitagora 1, il locale si distingue per la cura nei dettagli, l’atmosfera rilassata e un servizio davvero premuroso. Cosa mi ha colpito: L’ambiente è elegante ma senza essere pretenzioso, con spazi all’aperto ben organizzati che rendono piacevole stare seduti, anche nelle sere più calde. Il menu offre una varietà interessante: ottimi gelati, pinse, drink curati e bevande classiche ben eseguite. Il personale si dimostra molto professionale e cordiale: l’atteggiamento positivo dello staff contribuisce fortemente a rendere l’esperienza memorabile. Da sottolineare in particolare la figura del cameriere Alessio Iemmolo, che con la sua simpatia, efficienza e attenzione ai dettagli aggiunge quel tocco in più: sa consigliarti con gentilezza, anticipa le esigenze senza essere invadente e trasmette cordialità autentica, rendendo l’esperienza ancora più piacevole. In definitiva, consiglio vivamente il Caffè 25 per chi vuole un locale che unisca alta qualità nei prodotti, servizio eccellente e un’atmosfera piacevole, grazie anche a figure come Alessio, che fanno davvero la differenza.”
“Gelato artigianale davvero gustoso. La varietà dei gusti è sorprendente. Tutti i gelati sono preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Non mancano le opzioni per chi ha esigenze alimentari particolari: senza glutine e senza lattosio, anche varianti ipoglicemiche, tutti ugualmente deliziosi. Consigliatissimo il gusto Pino Pinguino Bianco, mai assaggiato da nessun’altra parte, davvero buonissimo!”
“Accoglienza calorosa, qualità dei piatti preparati al momento. Consigliatissimo.”
“Panzerotti mitici, sono decenni che ci reca la sera a Marina di Ginosa per gustare questa appetitosa pietanza! Vi è il gusto classico e per i più esigenti, il piccante... ma preparatevi: è piccantissimo! Ottimi anche i gelati!”
“Mangiato molto bene tagliatelle funghi e salsiccia tagliatelle al angus e tagliata tutto molto buono personale cortese prezzo buono”
“Ci siamo divertiti all autolavaggio. Ottimo servizio self sevice.”