Panoramica del catalogo
- 27 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 70% Con foto
Trovati 27 risultati
Sfoglia internetcafe a Manduria (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 27 risultati a Manduria (TA). Valutazione media 4.4/5 basata su 2,738 recensioni e valutazioni.
“ottimi cornetti sempre freschi di giornata ha differenza di altri bar che ti rifilano i cornetti del giorno prima credendo che il cliente non si accorga che dire tutto buona e poi il personale e simpaticissimo ogni mattina riescono sempre a strapparti un sorriso cosa che non e da tutti braviiiiiii continuate sempre cosi”
“Bel bar, personale molto cortese. Caffè davvero ottimo. Lo consiglio.”
“Caffè ottimo !!!! Barista moooolto divertente!!!!”
“Questo bar è uno dei più popolati di manduria, ci sono sempre andato e appena entri ti dà l’impressione di un bar con ottimi servizi consiglio di andarci”
“Loro sei simpatici ogni minuti ❤️ da Torre Santasusana”
“Il bar Garibaldi è un bar storico situato nel centro di manduria. Il Bar è fornitissimo, i proprietari sono persone squisite e simpaticissime. Pulizia top! Caffetteria e cornetteria impeccabile davvero super consigliato!”
“Descrivo brevemente la mia esperienza in merito alla cucina e al servizio. Ieri in data 8 agosto alle ore 20.30 insieme alla mia ragazza e a un'altra coppia di amici abbiamo deciso di fare aperitivo presso l'aquarium residence (dietro consiglio di alcuni amici). Abbiamo ordinato due spritz, due gin tonic e un tagliere per 4 persone. Che dire.. dopo un'attesa di circa mezz'ora sono arrivati i cocktail. PESSIMI!!!! Mai bevuto uno spritz o un gin tonic fatto cosi male! Dopo un'altra mezz'ora é arrivato il tagliere (ritardo giustificato in quanto chi ha preso l'ordine aveva a quanto pare dimenticato di mandare la comanda in cucina..).... purtroppo PESSIMO ANCHE IL TAGLIERE!! Abbiamo dovuto lasciare metà tagliere in quanto composto unicamente da salumi (in particolare da salame di svariati tipi). FORTUNATAMENTE poco dopo abbiamo conosciuto SIMONE, probabilmente il dipendente più professionale e attento alle richieste del cliente. Infatti, dopo avergli spiegato il nostro malcontento ci ha offerto dei cocktail rifatti da LUI decisamente ottimi e oltre a questo ci ha deliziato con degli ottimi panini farciti da lui per riparare al malcontento creatosi. Peccato aver avuto un'esperienza poco gradevole considerando la bellissima location in riva al mare. Tuttavia lasciamo 5 stelle e ringraziamo Simone per averci salvato il nostro aperitivo.”
“Non ho mai visto e apprezzato un aperitivo così vario. 5stelle”
“Limonata artigianale fantastica. Ottima accoglienza.”
“I proprietari sono gentili, simpatici e sempre disponibili nei confronti del cliente. Ottimo assortimento di cornetti e brioches per la colazione, succhi, snack eccetera.”
“Locale molto accogliente ottimo posto per gustare aperitivi colazione e passare anche un ottima serata con amici personale professionale. Il locale ha una gestione e un nuovo nome COFFEE TIME non perdete assolutamente l'occasione di visitarlo.”
“Il miglior Spritz che si possa sognare. Perfetto”
“È un posto ospitale e molto tranquillo”
“Ho preso una crema di caffè fredda con latte montato caldo topping al cioccolato e cacao fatto da Noemi ... Molto buono !!!”
“Tutto veramente buono, molto buona la crêpes. E anche un ottimo servizio. Propietari gentilissimi.”
“Un bel posto in pieno centro con salette inferiori e superiori,personale attento e cordiale ,qui si può anche festeggiare”
“Ambiente pulito e personale cortese”
“Situato in un borgo bellissimo d'Italia un bar che e molto utile nella zona consiglio di andare la mattina presto un'alba bellissima per essere un piccolo bar e davero molto bello sia l'esterno che l'interno (lasco video e foto) e offre sei servizi che un bar di queste dimensioni non a .”
“Se volete fare la colazione ogni perfetta ogni mattina questo bar è l ideale”
“Consiglio molto ben rifornito di ogni tipo di capsule o cialde di vari gusti consiglio”
“Adatti a tutti, cibo buono, personale molto esperto, in poche parole venite a fare un salto se siete in zona non ve ne pentirete sicuro detto da un cliente fisso affezionato!”
“Bar super assortito, ottimi brunch e personale cordialissimo!”
“Bar molto carino e pulito con aria condizionata e tavolini anke all esterno Prezzi buoni Vendono anche sigarette per ki fosse interessato”
“Ragazzi gentili e cordiali Ottimi prodotti Pulizia impeccabile Lo consiglio vivamente.”