Panoramica del catalogo
- 130 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 75% Con foto
Trovati 130 risultati
Sfoglia internetcafe a Taranto (TA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 130 risultati a Taranto (TA). Valutazione media 3.9/5 basata su 24,098 recensioni e valutazioni.
“vero club, ottima programmazione di eventi e musica”
“Ottimo il Bar, il caffè e il servizio!! Un saluto speciale alle simpatiche Alessia e Aurora x la loro meravigliosa accoglienza!!”
“Ho ricevuto una pubblicità su facebook dove si poteva richiedere un coupon per un aperitivo XXL per solo 9.90Euro. Ho detto cosa mi costa proviamo qualcosa di diverso e così è stato. Coupon preso e utilizzato un venerdì sera in dolce compagnia sempre dopo aver prenotato giorno e ora. Il coupon XXL comprendeva stuzzichini , antipastini vari e per finire lasagna al forno e parmigiana, compreso anche una bibita. Mi sono detto proviamo. È stata una bella sorpresa. Tutto come era descritto nel coupon. Arrivati ci siamo seduti e il cameriere ci ha illustrato ciò che era nel coupon, abbiamo cominciato con olive, tarallini, patatine e noccioline per incominciare. Siamo passati dopo ad un antipastino composto da un cornetto salato farcito con una salsa al tonno buonissimo per continure con in paninetto ripieno con melanzane e finire con un saltimbocca fatto con impasto focaccia ripieno di salami. Subito dopo è arrivato un piatto con su un pezzo di lasagna al forno e un pezzo di parmigiana. Tutto buono Come bibita ho scelto una coca cola servita in un bel bicchiere con ghiaccio e una fettina di limone, fresca al punto giusto. Il cameriere molto gentile e attento. Che dire una bella sorpresa e una bella iniziativa per trascorrere una oretta in buona compagnia e gustare qualcosa di buono. Certo non è un pranzo ma ci si alza dal tavolo soddisfatti. Bravissimi”
“Route 65, coffee, food, drinks. 5⭐ per me se le merita tutte. CIBO ⭐⭐⭐⭐⭐ molto buono con diverse varianti. ENERGIZZANTI/CENTRIFUGATI⭐⭐⭐⭐⭐ fantastici! PERSONALE⭐⭐⭐⭐⭐ molto cordiali. educati e simpatici. LOCALE⭐⭐⭐⭐⭐ molto carino, particolare e pulito.”
“I titolari sono giovani, educati e bravi nel loro lavoro. locale accogliente e buon cibo. Super consigliato!!!!”
“Negozio per la vendita di caffè in cialde e non ,ottima accoglienza,prezzi conformi al mercato.”
“Locale curato nei minimi particolari. Personale gentile e accogliente. Una piacevole colazione con prodotti di qualità...”
“Ottimo servizio, gentili e professionali, sopratutto per il bicchiere d'acqua. Siete gli unici a lasciare un bicchiere d'acqua enorme e non lo shottino.”
“Ambiente curato,personale gentile Prodotti ottimi.”
“Ambiente oserei dire familiare, cornetti artigianali ottimi e leggeri, caffè buonissimo e staff sempre cordiale e disponibile. Consigliatissimo”
“Ambiente confortevole,personale cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo”
“Personale molto educato e gentile, cialde e macchinette del caffè ottime.”
“Una delle librerie più fornite della città, ottimi prezzi e personale disponibile e cordiale. Uno dei pochi luoghi in cui organizzano costantemente eventi ed incontri con gli autori. Inoltre all'interno è presente un ottimo bar. Che dire, se siete amanti della lettura e siete in cerca di un po' di relax passate da Ubik”
“Luogo accogliente rivolto a un'utenza eterogenea, a cui fa da cornice uno scenario naturale mozzafiato. Ampia selezione di birre, pils, lager, blance, scure che vengono servite in bicchieri ghiacciati, oltre a numerose etichette di vini di terroir pugliesi. Consigliati gli aperitivi con taralli artigianali e altri prodotti di qualità, in un posto in cui la fanno da padroni la competenza e il sorriso dei titolari e dei loro collaboratori”
“Descrivo brevemente la mia esperienza in merito alla cucina e al servizio. Ieri in data 8 agosto alle ore 20.30 insieme alla mia ragazza e a un'altra coppia di amici abbiamo deciso di fare aperitivo presso l'aquarium residence (dietro consiglio di alcuni amici). Abbiamo ordinato due spritz, due gin tonic e un tagliere per 4 persone. Che dire.. dopo un'attesa di circa mezz'ora sono arrivati i cocktail. PESSIMI!!!! Mai bevuto uno spritz o un gin tonic fatto cosi male! Dopo un'altra mezz'ora é arrivato il tagliere (ritardo giustificato in quanto chi ha preso l'ordine aveva a quanto pare dimenticato di mandare la comanda in cucina..).... purtroppo PESSIMO ANCHE IL TAGLIERE!! Abbiamo dovuto lasciare metà tagliere in quanto composto unicamente da salumi (in particolare da salame di svariati tipi). FORTUNATAMENTE poco dopo abbiamo conosciuto SIMONE, probabilmente il dipendente più professionale e attento alle richieste del cliente. Infatti, dopo avergli spiegato il nostro malcontento ci ha offerto dei cocktail rifatti da LUI decisamente ottimi e oltre a questo ci ha deliziato con degli ottimi panini farciti da lui per riparare al malcontento creatosi. Peccato aver avuto un'esperienza poco gradevole considerando la bellissima location in riva al mare. Tuttavia lasciamo 5 stelle e ringraziamo Simone per averci salvato il nostro aperitivo.”
“Sempre una garanzia di gentilezza e qualità.”
“Per i 18 anni di mia figlia ci siamo affidati a loro per catering. Tutto estremamente buono. Serviti alla perfezione da uno staff di grande professionalità. Ottimo il rapporto qualità e prezzo. Grazie”
“Ottimi dolci, le zeppoline al forno con l'impasto buonissimo e crema fresca, pasta di mandorle fantastica e le mandorle caramellate incredibili. Inoltre, personale gentilissimo e sempre sorridente. Ci torno sempre volentieri quando passo da Taranto.”
“Ottima accoglienza anche notturna .. jole e l'espressino d.o.c con cuoricino..sorrisi e cordialità”
“Personale di ottima presenza, cordiale e molto preparato. Prodotti di qualità e ricercato, da provare soprattutto il nuovissimo caffè prodotto artigianalmente da loro!”
“Il locale è facilmente raggiungibile anche per chi arriva da fuori città. È molto frequentato e ben fornito. Il personale è cortese e sempre disponibile. Il locale è suddiviso in diverse zone: all'ingresso ci sono i banconi per una veloce consumazione; è presente un soppalco molto ampio che accoglie i clienti che richiedono il servizio al tavolo; all'esterno sono presenti panchine e tavolini per la consumazione all'aperto. Nel rispetto delle norme Anti-Covid, i tavoli sono puliti e ben distanziati. È possibile scegliere tra una grandissima varietà di cibi e bevande. Il locale non ha un parcheggio proprio e, data la massiccia presenza di palazzi nei dintorni, potrebbero scarseggiare i posti auto.”
“Prezzi ottimi , personale cortese, vasto assortimento.”
“Prezzi non perfetti ma ottimo servizio e qualità perfetta”
“Ogni volta che siamo a Taranto attraversiamo la città per fare colazione qui, perché hanno una selezione di brioche e sfoglie fantastica, una più buona dell'altra! Il caffè è molto buono, ma io sono una fan dell'espressino e qui lo bevo ad occhi chiusi, perché è sempre ottimo. Una marcia in più è data dal personale, sempre gentile e cordiale.”
“Dolci deliziosi preparati dalla proprietaria. Caffè divino, introvabile con quell'aroma su Taranto! Cortesia e gentilezza per un servizio impeccabile. Interessante anche la disponibilità nel preparare ottimi piatti a pranzo e a cena . Lo consiglio vivamente. 5 stelle tutte meritate!”
“Mi fermo sempre a fare colazione...i cornetti sono buonissimi”